annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao conte ........per gli amici pippo.......franco
    se è vero che sei un operatore scolastico i nostri bambini sono in buone mani........anche le maestre!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
      Michelaaaaaaaaaaaaa, sei dentro, lo vuoi capire o no?
      ho solo una grande ansia
      scusami......
      Mich

Commenta

Piuttosto, ripeto una domanda fatta da me post fa e ripetuta pochi minuti or sono da una forumina incavolata nera( e ne ha ben donde...). Ma questa benedetta formula puo' essere patrimonio esclusivo dell' agenzia o sono tenuti a comunicarla in seguito a richiesta di accesso agli atti o ad altra tipologia di richiesta? E' possibile che sia così segreta? Negli anni passati, è vero, i forumini presenti alle correzioni la postavano. Visto che non e' una semplica proporzione, la vogliamo palesare a o devo pensare, e chi mi conosce sa che non è mio costume, che c'entri qualcosa la PRAXI?
        Comunque ringrazio ilconteee per le info postate e tutti coloro che si son dati da fare per farci avere qualche notizia.
        Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ho solo una grande ansia
          scusami......
          Mich
          Scusa di che? Figurati.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Piuttosto, ripeto una domanda fatta da me post fa e ripetuta pochi minuti or sono da una forumina incavolata nera( e ne ha ben donde...). Ma questa benedetta formula puo' essere patrimonio esclusivo dell' agenzia o sono tenuti a comunicarla in seguito a richiesta di accesso agli atti o ad altra tipologia di richiesta? E' possibile che sia così segreta? Negli anni passati, è vero, i forumini presenti alle correzioni la postavano. Visto che non e' una semplica proporzione, la vogliamo palesare a o devo pensare, e chi mi conosce sa che non è mio costume, che c'entri qualcosa la PRAXI?
            Comunque ringrazio ilconteee per le info postate e tutti coloro che si son dati da fare per farci avere qualche notizia.
            Grazie!
            si, bisogna fare accesso agli atti. ti rispondo per ceerto perchè me lo ha detto la segretaria.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Si, è saltata. Si terrà a settembre in data incerta.

Come si dice: mater semper certa est, data numquam
              no l'ultimo degli IDONEI ALLA SECONDA PROVA!!
              In piemonte il voto utile per entrare in graduatoria è stato il : 25,4744
              Corrispondente a 59 esatte e 21 errate.
              Sicuro come ESECUTORIETA'.

Ok...per ottenere quel punteggio, l'unica formula possibile é

Y=23,9667+(G11-448)*(6/352)

Se avete excel provate pure, spacca il millesimo.

In emilia avete postato il voto di 25,721

Se utiliazziassimo la formula che dite voi e cioè Y=24+(G11-448)*(6/352) si ottiene il voto di 25,7216 che arrotondato fa 25,722! Non ci sono santi che tengono sugli arrotondamenti.

A questo punto, considerato che i dati del piemonte sono CERTI come il vangelo, ritengo che la formula sia la prima!

Byez

Conte, come mai i dati del Piemonte sono certi come il vangelo? Mi son persa qualcosa?? E per la Lombardia si sa niente??

Non ci posso credere, avete elaborato ancora un'altra formula???

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                si, bisogna fare accesso agli atti. ti rispondo per ceerto perchè me lo ha detto la segretaria.
                quindi se c è qualcuno di bologna di buona volontà potremmo conoscerla con certezza, anche se ormai credo sia quella postata + volte

Commenta

Originariamente inviato da antomarino Visualizza il messaggio
                  ma G11 sta per la differenza tra risp. correttex10 e risp. errate x2.55?
                  Sì, era stata copiata da excel...per questo è scritto G11, ma è sempre lo stesso valore (=risp. corrette*10 -risp. errate *-2.55)
                  Y=24+(X-448)*(6/352)

Commenta

spero che la 2 prova,per chi avrà la fortuna di poterla sostenere, si faccia a luglio!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Conte, come mai i dati del Piemonte sono certi come il vangelo? Mi son persa qualcosa?? E per la Lombardia si sa niente??

Non ci posso credere, avete elaborato ancora un'altra formula???
                      perchè lui lavora in AE, a torino (sempre che l'estate scorsa non mentisse come quando disse che era di lecce, invece è siciliano)

Commenta

Sto operando...
                      X