annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    e perchè dovrei dire una bugia,scusa???
    io le ho letto la formula,le ho chiesto almeno di confermare,e lei non l'ha fatto.
    non vedo come tu possa dire che è impossibile.
    kyraxxxxxxxxxxxxx
    chiedo venia io ho piu di 60 64 forse 65
    attendo il 27!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
      ragazzi io credo che, almeno in emilia romagna e sicilia, non possa uscire nessuna graduatoria ill 27, perchè non sta nè in cielo nè in terra presentarsi al concorso conoscendo già la soglia minima da superare. x le altre regioni il problema non si pone ma forse bisogna mantenere ugualmente la stessa linea, perchè anche il voto minimo del lazio o della lombardia ti fa rendere conto più o meno del minimo di risposte da indovinare.

in realtà nn dovrebbero pubblicare nessuna graduatoria il 27, dal momento che nn è detto che i residenti nei comuni terremotati abbiano fatto domanda esclusivamente in Emilia.

Commenta

Qualcuno ha calcolato quante servono per la puglia?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          kyraxxxxxxxxxxxxx
          chiedo venia io ho piu di 60 64 forse 65
          attendo il 27!!!!!!!!!!!
          Michelaaaaaaaaaaaaa, sei dentro, lo vuoi capire o no?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Pensa un po a quelli del concorso INPS del 2008!
            hai ragione sul fatto che alla fine in graduatoria formula o nn formula entrano quelli che hanno fatto meglio...
            per quanto riguarda il 25,722 di excel forse hai impostato la cella a tre decimali perchè il risultato esatto con 60-20 è 25,721...
            il 25,471 esce precisamente con 57-14errate. io sono proprio sul filo del rasoio in emilia perchè nn ricordo a cosa ho risposto ad una domanda e potri uscire(se questi sono i numeri) per una domanda in più sbagliata al posto di una omessa: 59-17 mentre con 60-16 o con 59 16 si è dentro.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Ancora con questo interno. Ma perchè vi siete fissati che sono un interno?
              Io lavoro presso una scuola elementare, faccio l'operatore scolastico.

Cmq invece di chiedere andate a cercarvi voi le cose, come facciamo noi comuni mortali, magari vivreste sereni

Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Procedura aperta per l

file pdf nominato capitolato speciale descrittivo
              pagina 3

grazie mille
              spero che si apra il file

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
                ciao , qualcuno sa quanti sono i ragazzi terremotati che devono fare la prova in emilia? su che numero si aggirano??
                ho chiamato nel lazio ma non mi hanno voluto dire nulla, mi hanno solo detto di monitorare il sito, anzi mi sono sembrati infastiditi dalle telefonata continue ricevute... se si continua a chiamare ci diranno cavolate per toglierci di torno.... figurati se ti danno questa info, ammesso che la sappia chi ti risponde

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                  in realtà nn dovrebbero pubblicare nessuna graduatoria il 27, dal momento che nn è detto che i residenti nei comuni terremotati abbiano fatto domanda esclusivamente in Emilia.
                  fino a stamane ore 12 mi hanno detto di monitorare i siti perché a gg pubblicheranno la lista provvisoria degli ammessi alla 2 prova .......
                  saluti
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    ho chiamato nel lazio ma non mi hanno voluto dire nulla, mi hanno solo detto di monitorare il sito, anzi mi sono sembrati infastiditi dalle telefonata continue ricevute... se si continua a chiamare ci diranno cavolate per toglierci di torno.... figurati se ti danno questa info, ammesso che la sappia chi ti risponde
                    idem con me

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      No Conte...ti sbagli. La formula è questa: Y=24+(G11-448)*(6/352)
                      Il punteggio di 25,4744 è ottenuto con 56 esatte 10 errate e 14 omesse
                      ma G11 sta per la differenza tra risp. correttex10 e risp. errate x2.55?

Commenta

Sto operando...
                      X