annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Palemone Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha calcolato quante servono per la puglia?
    purtroppo ho appena saputo che il voto minimo in puglia è 27,95 !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Conte, come mai i dati del Piemonte sono certi come il vangelo? Mi son persa qualcosa?? E per la Lombardia si sa niente??

Non ci posso credere, avete elaborato ancora un'altra formula???

Sai...inizio ad aver dubbi anche sul vangelo ogni volta che leggo questo forum!
      Per la lombardia non so, sinceramente.

Commenta

secondo voi con 62 esatte 14 errate 4 omesse in lombardia posso passare?

Commenta

Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
          purtroppo ho appena saputo che il voto minimo in puglia è 27,95 !!!!!
          era prevedibile. Per la Sicilia ho saputo che il voto minimo è di 29,999
          Eh, siamo più preparati!

Commenta

Originariamente inviato da malulilli Visualizza il messaggio
            secondo voi con 62 esatte 14 errate 4 omesse in lombardia posso passare?
            secondo me, tra un pò piove.

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              perchè lui lavora in AE, a torino (sempre che l'estate scorsa non mentisse come quando disse che era di lecce, invece è siciliano)
              Quanto ti sbagli!
              Siciliano si,lavoro in piemonte si ma non in AE! In cambio ci lavora un mio carissimo amico li....

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                in realtà nn dovrebbero pubblicare nessuna graduatoria il 27, dal momento che nn è detto che i residenti nei comuni terremotati abbiano fatto domanda esclusivamente in Emilia.
                hai ragione non ci avevo pensato. e allora niente graduatoria x nessuno il 27. se non avessero sospeso il concorso a catania forse si sarebbe sveltita la procedura, ma la graduatoria non sarebbe uscita ugualmente.

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                  perchè lui lavora in AE, a torino (sempre che l'estate scorsa non mentisse come quando disse che era di lecce, invece è siciliano)

Mah, l'estate scorsa lo incontrai in Calabria, faceva il bagnino come ha fatto a diventare funzionario o addirittura leccese o siciliano??

Commenta

ragazzi,

ho bisogno di sapere precisamente che tipo di quiz cn sn per la II..ma come può essere che il bando sia cosi vago??
                    va bene vedere i quiz degli anni precedenti, ma le risposte non sono da nessua parte!!?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Mah, l'estate scorsa lo incontrai in Calabria, faceva il bagnino come ha fatto a diventare funzionario o addirittura leccese o siciliano??
                      Grace, che bei ricordi! Però non è giusto....questi credono che veramente lavoro in AE! Magari porta bene e vinco sto benedetto concorso in toscana!

Commenta

Sto operando...
                      X