annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Al riguardo oggi ho acquistato test bilanciati per tutti i concorsi codice 217 Simone
    da lunedi mi mettero sotto con i quiz!!!!!!!!!
    saluti
    Mich
    ripeto: ma se la prova è a ottobre, non rischi di impazzire facendo 4 mesi di quiz?

Commenta

scusami,pensavo Lazio, perchè le correzioni avverranno il 18 anche lì.

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
        Pisellino vai a vedere le correzioni per il Lazio??
        no purtroppo vivo in un'altra città, altrimenti andavo sicuro!

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
          Grazie...anche io ricordavo qualcosa del genere! Hai notizie anche su luogo, orario e modalità di partecipazione?
          le correzioni avverrano in direzione regionale piemonte, mi sembra alle 10.30 ma su questo non ci metto la firma. possono partecipare alle correzioni gli undici concorrenti chiamati ad aprire le prove il giorno 8 giugno e tante persone quante ce ne stanno nella sede della direzione regionale. io purtroppo non potrò andarci per impegni universitari, ma se sei di torino e sei libero, fai un salto che così ci racconti
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
            ripeto: ma se la prova è a ottobre, non rischi di impazzire facendo 4 mesi di quiz?
            nonidoneo
            grazie mille del tuo interessamento
            MA CE LA POSSO FARE!!!!!!!!!!!!!!
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio

perchè pensi che la prova possa essere a ottobre???

Commenta

ragazzi calma questo forum è un luogo in cui confrontarsi serenamente non va bene cosi non serve a nulla offendersi a vicenda.

Commenta

Osservazione acuta!
                  Se un terremotato ha fatto richiesta per il piemonte veneto sicilia lazio, cosa succede?

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                    Osservazione acuta!
                    Se un terremotato ha fatto richiesta per il piemonte veneto sicilia lazio, cosa succede?
                    probabilmente saranno solo graduatorie provvisorie,almeno così ho letto qui...poi non so.

Commenta

Ci stiamo scannando per sapere una graduatoria che, probabilmente, sarà provvisoria e non darà sicurezza alcuna...(almeno per quelli al limite)...quindi io mi sono rassegnato, aspetto il 27 e poi quel che sarà sarà! Pausa di riflessione e se sarà quiz attitudinali!

Concentratevi sulla seconda prova no? Io? Come ho detto pausa di riflessione!!

Buona giornata a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X