Originariamente inviato da Micasas

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

no purtroppo vivo in un'altra città, altrimenti andavo sicuro!Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggioPisellino vai a vedere le correzioni per il Lazio??
Commenta
 - 

le correzioni avverrano in direzione regionale piemonte, mi sembra alle 10.30 ma su questo non ci metto la firma. possono partecipare alle correzioni gli undici concorrenti chiamati ad aprire le prove il giorno 8 giugno e tante persone quante ce ne stanno nella sede della direzione regionale. io purtroppo non potrò andarci per impegni universitari, ma se sei di torino e sei libero, fai un salto che così ci raccontiOriginariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioGrazie...anche io ricordavo qualcosa del genere! Hai notizie anche su luogo, orario e modalità di partecipazione?
ciao
Commenta
 - 

nonidoneoOriginariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioripeto: ma se la prova è a ottobre, non rischi di impazzire facendo 4 mesi di quiz?
grazie mille del tuo interessamento
MA CE LA POSSO FARE!!!!!!!!!!!!!!
Mich
Commenta
 - 

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioripeto: ma se la prova è a ottobre, non rischi di impazzire facendo 4 mesi di quiz?
perchè pensi che la prova possa essere a ottobre???
Commenta
 - 

probabilmente saranno solo graduatorie provvisorie,almeno così ho letto qui...poi non so.Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioOsservazione acuta!
Se un terremotato ha fatto richiesta per il piemonte veneto sicilia lazio, cosa succede?
Commenta
 - 

Ci stiamo scannando per sapere una graduatoria che, probabilmente, sarà provvisoria e non darà sicurezza alcuna...(almeno per quelli al limite)...quindi io mi sono rassegnato, aspetto il 27 e poi quel che sarà sarà! Pausa di riflessione e se sarà quiz attitudinali!
Concentratevi sulla seconda prova no? Io? Come ho detto pausa di riflessione!!
Buona giornata a tutti!
Commenta

Commenta