annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile sapere se è possibile reperire le soluzioni ai test della RIPAM perché li vedo parecchio cazz.uti !!!!!
    se vedi bene tra gli allegati del concorso 2009 ci sono anche le soluzioni..basta saper cercare...

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, io sono due giorni che piango... dalla correzione mi risultano 63 risposte corrette 6 sbagliate e 11 omesse, partecipando in Veneto mi sa che sono fuori.... pensare che ne ho satate 2 che sapevo... che depressione....
      io non sono una maga ma secondo me dovresti stare più tranquilla. Guardando le graduatorie passate non penso sia impossibile passare con il tuo punteggio

Commenta

Coraggio aspetta a disperati per ora non c'è ancora nulla di certo.
        Fidati di quello che hai fatto per arrivarci e poi sarà quel che dev'essere.
        E' quello che cerco di fare anch'io....
        Ibal a tutti.

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, io sono due giorni che piango... dalla correzione mi risultano 63 risposte corrette 6 sbagliate e 11 omesse, partecipando in Veneto mi sa che sono fuori.... pensare che ne ho satate 2 che sapevo... che depressione....

Commenta

Originariamente inviato da 81gio Visualizza il messaggio
          ragazzi, nessuno ha notizie della formula che stanno adottando per il calcolo del punteggio?
          ragazzi
          per l'emilia
          frenci 87
          mi ha appena scritto che la sufficienza e' 448
          cioe la differenza tra quelle sbagliate e quelle giuste e quindi
          con 63 fuori o dentro?
          Aiutatemi please
          mich

Commenta

cmq io giusto per dirlo devo dire che a bologna siccome le prime persone si sono identificate e sedute alle 10 e siccome abbiamo cominciato alle 13 circa e siccome i cellulari di mò che nn so neanche come si chiamano hanno la batteria che nn si stacca e siccome tutti si annoiavano si sono messi tutti a passare il tempo con il cellulare e nessuno ha detto niente perchè capivano la noia (io stò cell così non ce l'ho, forse il mio non fa manco le foto
            almeno io riporto ciò che c'era nel mio settore e con questo nn voglio dire neanche che è una irregolarità, io non ho neanche pensato che potevano andare su internet a vedere le domande (che ingenuotta che sono eh?) secondo me la maggior parte stava su FB a cazz.....e
            tanto vi dovevo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              mi scuso con TUTTI
              sono tesa per le correzioni dall'emilia ancora nulla
              anche quelli deella Simone stanno aspettando notizie ufficiali...
              Non si sa nulla per ora
              Mich
              Ti esprimo la mia solidarietà!
              Penso che le vicende personali si debbano tenere per sè, tuttavia ti leggo (anche se intervengo raramente) da qualche mese e ho visto la tua disponibilità verso gli altri. Pertanto credo che (anche se in un momento di debolezza puoi aver sbagliato) meriti rispetto e vicinanza umana per tua situazione!

Commenta

mi fa piacere che molti stiano invitando alla calma perchè agitare le acque non serve assolutamente a nulla.
                secondo, questo è forum concorsi.it, cio' non significa censurare chi esce dall'argomento principale o zittire chi esprime le proprie idee collaterali o vuole condividere circostanze personali, ci mancherebbe, ma alla luce del botta e risposta, mi sembra il rapporto post pertinenti/post assolutamente non pertinenti è diventato davvero insostenibile....
                invito a questo punto se necessario i moderatori a fare una cancellata significativa di messaggi non pertinenti (anche io ne ho scritti non è che mi tiro fuori) perchè se vado in una pizzeria...di certo non chiedo al pizzaiolo di farmi la barba.....se vado in uno stadio non mi metto a discutere di opera lirica....

Commenta

non piangete...dalle mie parti si dice che i lamenti sono giovamenenti

Commenta

Scusate ma qualcuno sa il punteggio minimo per l'Emilia? Qulacuno sa già qualcosa?

Grazie
                    A.

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      se vedi bene tra gli allegati del concorso 2009 ci sono anche le soluzioni..basta saper cercare...
                      Ti ringrazio!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X