annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    ragazzi perchè invece di scannarci non cominciamo a pensare alla 2°prova??? io comincio con i ripam, ma non sarebbe male avere qualche quiz tipo assistenti... avete qualcosa?
    ciao scusami mi indichi esattamente dove scaricare i quiz dal sito ripam?
    magari mi invii link?
    grazie mille

Commenta

Ciao, qualcuno sa quando correggono in Veneto? Grazie.

Commenta

Giak questo era il mio primo concorso, ora capisco molte cose e comprendo il tuo attegiamento, prima tutti a scroccare, siamo una famiglia, volemose bene e ora tutti a scannarci...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          quello che tu chiami buon senso io lo reputo opportunismo

Anche perché si era già espresso il CdS sull'argomento all'epoca ...vi invito a rispolverare un po' questa storia, magari vi aiuterà a trovare il lume della ragione ...

Commenta

Qualcuno mi da una mano? non avendo risposto a 14 domande quante ne avrei dovute fare giuste per passarlo?

Commenta

Originariamente inviato da barcel Visualizza il messaggio
              xmatita:

in quale regione era vigilante?
              in lombardia, ma è vero non è una cosa detta tanto per dire;io mi vergogno un po' a chiamarlo perchè non vorrei sembrare insistente ... per ciò chiedevo se voi eravate al corrente di notizie simili

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                Giak questo era il mio primo concorso, ora capisco molte cose e comprendo il tuo attegiamento, prima tutti a scroccare, siamo una famiglia, volemose bene e ora tutti a scannarci...
                no,vorrei solo parlare del concorso qui,poi se ci saranno ricorsi,si vedrà.

Commenta

avviso ai naviganti, questo è il forum.concorsi non il forum.ricorsi

Commenta

Parliamoci chiaro, chi ha fatto una buona prova vorrebbe mettere sotto il tappeto le porcherie che sono state commesse, chi sa di essere fuori tifa invece per l'annullamento a prescindere. Mi sembra umano che ognuno tiri l'acqua al suo mulino. Ma chi sta peggio di tutti sono quelli come me che se la giocano sul filo di lana e che al momento non sanno neanche cosa sperare!

Commenta

Scusate se faccio una domanda gia' posta ma notizie da Christian-funzionarioAE? Potrebbe illuminarci...

E poi: Giak, ti ricordi come e' andata a finire il concorso al Consiglio regionale del Lazio? A proposito di ricorsi...

Commenta

Sto operando...
                      X