annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    la a fidati o vai a controllare nel forum...
    sei sicura che sia il quiz del 2007?
    non lo trovo

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
      faccio una previsione per la Lombardia : nel 2009 si presentarono 9000 persone alla prima prova e passarono circa 1035 persone (cioè 345 x 3) l' ultimo con 24 errori, ora si sono presentati 8000 per 960 (320 x 3), la proporzione è pressoche uguale, il compito di quest' anno non mi è sembrato più facile quindi credo ci attesteremo di nuovo sulla soglia 56-58 esatte come ultimo posto utile. spero di non sbagliarmi
      io la sottoscrivo
      io ho fatto 65 esatte e 15 errate per bologna e mi auguro che l'asticella si alzi ma non di molto...

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        sei sicura che sia il quiz del 2007?
        non lo trovo
        copia ed ioncolla la domanda su google e ti comparira il link del 2009 con lo stesso quesitoooo e la risposta A

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          dammi un indirizzo mail
          se era puntino gli avresti chiesto l'indirizzo mail? ne dubito

Commenta

da domani incomincio con i quiz attitudinali non me ne frega nulla e mi faccio pure il corso simone il 5-6 luglio in fad...
            io ho 65 esatte e 15 errate a Bo e lo devo aver superato per forza quindi bando alle ciancie

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              copia ed ioncolla la domanda su google e ti comparira il link del 2009 con lo stesso quesitoooo e la risposta A
              aquesto punto nel forum c'e' un link che fa riferimento alle risposte del questionario del 2002 e li c'e' scritto c
              non vorrei che fossero sbagiate queste risposte
              adesso qualche dubbio inizia a venirmi pure a me

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                veramente la mia bici non è gialla!
                ahahaha, dovresti essere un spasso come avversario nel gioco del poker

Commenta

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
                  io la sottoscrivo
                  io ho fatto 65 esatte e 15 errate per bologna e mi auguro che l'asticella si alzi ma non di molto...
                  sapete dirmi se con un risultato di 55 giuste 8 omesse e 17 errori posso sperare di farcela per la lombardia??????

Il mio ragazzo ha totalizzato invece 56 giuste e 24 errori sempre in lombardia puo' sperare anche lui???

Grazie a chi risponde

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    se era puntino gli avresti chiesto l'indirizzo mail? ne dubito
                    ahahaha, maligno ... comunque sì, avrei chiesto lo stesso (tanto poi le scrive Cinghialone, mica io)

ho spiegato come vedere gli allegati, per chi ancora non lo sapeva (compreso ilconteee), ma ho anche inviato direttamente le foto a molti (maschietti e femminucce)

Commenta

Originariamente inviato da economia Visualizza il messaggio
                      sapete dirmi se con un risultato di 55 giuste 8 omesse e 17 errori posso sperare di farcela per la lombardia??????

Il mio ragazzo ha totalizzato invece 56 giuste e 24 errori sempre in lombardia puo' sperare anche lui???

Grazie a chi risponde

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma temo che con quei numeri siete fuori! Forse per te c'è una piccola speranza....ma 24 errori con il punteggio negativo di -2,55 sono veramente tanti!

Commenta

Sto operando...
                      X