annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maryflower86 Visualizza il messaggio
    a me risulta la riduzione di 1/4, probabilmente ci sono stati degli aggiornamenti o ricordo male...
    qualcuno ha un rifrimento normativo a riguardo?
    Le sanzioni in caso di acquiescenza sono ridotte a 1/3 vedi annuario a pag. 185

Commenta

buon pomeriggio a tutti!dopo una pausa di 1settimana per provare anche il concorso x assistenti(purtroppo 41/50 non basta x passare)ritorno sul thread giusto e sono pronta x impegnarmi ancora di più su,speriamo solo che la seconda sia la volta buona!!!

Commenta

Io non ce lo perdevo il tempo per un concorso strutturato come quello dei 220.Puoi andare a fare la prova per curiosità ma non puoi perderci il tempo,visto che non vengono garantite a tutti le stesse condizioni

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          Io non ce lo perdevo il tempo per un concorso strutturato come quello dei 220.Puoi andare a fare la prova per curiosità ma non puoi perderci il tempo,visto che non vengono garantite a tutti le stesse condizioni
          bè questo l'ho saputo dopo...in ogni caso è sempre1esperienza che può tornarmi utile sia perchè di concorsi ne ho fatto 1solo nella mia vita e sia perchè se Dio volesse lo potrei rifare come seconda prova di funzionari quindi in realtà è come hai detto tu c'ho provato piu x curiosità che per altro

Commenta

Vorrei farmi un'idea... Alla luce della vostra preparazione attuale, come giudicate la prova del 2009?
            Facile, media, difficile? L'avreste passata ad oggi?

Commenta

qualcuno ha un metodo per ricordarsi le differenze tra i vari tipi di società???sono l'unica ad avere difficoltà a memorizzare?????

Commenta

Siamo in due! io le studierò fino al giorno prima del concorso ;-)

Commenta

dai che siamo quasi alla 2.000 esima pagina!!!
                  per festeggiare vi posto una domanda: quanti sono i regimi di riporto delle perdite derivanti da esercizio di imprese commerciali? (escluse le perdite delle nuove attività). Voglio il numero secco! 4, 3, 2 o 1?

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha un metodo per ricordarsi le differenze tra i vari tipi di società???sono l'unica ad avere difficoltà a memorizzare?????
                    io faccio cosi...innanzitutto divido le societa di capitali da quelle di persone e poi su un foglio divido tipo s.pa.e sr.l evado in ordine, dalla costituzione, al capitale minimo per legge, dal fattp che nella srl non ci sono azioni , dai conferimenti che solo nella srl è possibile avere prestazione d'oepra e continuo pian piano....ci vuole un po di tempo, ma fai presto a memorizazare e ripassare...

Commenta

prova 2009

Ciao. La prova del 2009 non mi è sembrata impossibile, anche se ho cannato ben 22 domande
                      (ma su alcune sono stata un pò distratta io, lo ammetto)
                      Piuttosto volevo porre una domanda anche io; ho provato a verificare quale sarebbe stato il mio voto,
                      (-1.75 per domande errate, +10 per domande corrette) sulla base di un calcolo un pò casalingo....
                      58*10-1.75*22=541
                      ho applicato la seguente proporzione
                      800:30=541:x
                      x=541*30/800 x=20.28
                      con una media di questo tipo posso evitare di preoccuparmi della seconda prova
                      o c'è un altro metodo per calcolare il punteggio?

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
                      Vorrei farmi un'idea... Alla luce della vostra preparazione attuale, come giudicate la prova del 2009?
                      Facile, media, difficile? L'avreste passata ad oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X