annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avrei voluto modificare il mio ultimo messaggio.... ma non sono stato in grado....
    linco questo:
    Avviso di accertamento immediatamente esecutivo - un atto impoesattivo
    alla fine dopo i 60 giorni senza che sia avvenuta una composizione extragiudiziale avviene l'iscrizione a ruolo temporaneo, quindi dall'invio e per i 60 giorni non c'è iscrizione a ruolo ( mi pare di aver capito )
    comunque sia, chi è piu' addentrato di me e ed è cosi' gentile da precisarmi la cosa, l'offerta del caffe' è sempre valida...io sono lettera g

Commenta

Ragazzi pongo un quesito: una domanda sull'Iva uscita alle prove del 2005..

"In una cessione di beni tra un imprenditore ed il consumatore finale, chi è l'obbligato ai fini dell'Iva?"

A imprenditore
      B consumatore finale
      C entrambi con responsabilità solidale

Posto che non ho le risposte della prova in questione, secondo voi è più giusto rispondere B o C ?

Commenta

le sanzioni sono sempre queste?

accertamento con adesione 1/3
        adesione al processo verbale di constatazione e defizione degli inviti al contradditorio 1/6

?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          le sanzioni sono sempre queste?

accertamento con adesione 1/3
          adesione al processo verbale di constatazione e defizione degli inviti al contradditorio 1/6

?
          yes............

Commenta

Originariamente inviato da yerblues Visualizza il messaggio
            ragazzi pongo un quesito: Una domanda sull'iva uscita alle prove del 2005..

"in una cessione di beni tra un imprenditore ed il consumatore finale, chi è l'obbligato ai fini dell'iva?"

a imprenditore
            b consumatore finale
            c entrambi con responsabilità solidale

posto che non ho le risposte della prova in questione, secondo voi è più giusto rispondere b o c ?
            la risposta esatta e'a)

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
              yes............
              QUOTOoooooooooooooooooooooo

Commenta

Spero che il livello dei partecipanti al concorso sia mediamente più basso dei partecipanti al forum...
                E speriamo pure che le domande di questo concorso non siano molto diverse da quelle dei passati, almeno a livelo di difficoltà...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  la risposta esatta e'a)
                  Come non detto brava Mich... Il troppo studio mi ha fatto andare nel pallone
                  Era da intendersi obbligato giuridicamente.. ehehehehe

Commenta

sicuro che la domanda era posta proprio in quel modo? mica pone distinzioni tra obbligazione di fatto o di diritto..secondo me è formulata male...

Commenta

Originariamente inviato da yerblues Visualizza il messaggio
                      Ragazzi pongo un quesito: una domanda sull'Iva uscita alle prove del 2005..

"In una cessione di beni tra un imprenditore ed il consumatore finale, chi è l'obbligato ai fini dell'Iva?"

A imprenditore
                      B consumatore finale
                      C entrambi con responsabilità solidale

Posto che non ho le risposte della prova in questione, secondo voi è più giusto rispondere B o C ?
                      la risposta è la A
                      Ai fini IVA il soggetto passivo o obbligato è sempre l'imprenditore.....ma il "percosso" è il consumatore finale dato che l'imprenditore potrà detrarre dall'IVA a debito per le cessioni e prestazioni, l'IVA a credito per gli acquisti e le forniture.

Commenta

Sto operando...
                      X