Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiol'obbligo di garanzia personale denominato fideiussione
a) sorge per volontà espressa, anche senza il consenso del debitore e anche a sua insaputa
b) sorge per volontà espressa, con il consenso del debitore
c) sorge per volontà espressa, anche senza il consenso del debitore solo se al medesimo è resa nota la fideiussione
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiol'obbligo di garanzia personale denominato fideiussione
a) sorge per volontà espressa, anche senza il consenso del debitore e anche a sua insaputa
c) sorge per volontà espressa, anche senza il consenso del debitore solo se al medesimo è resa nota la fideiussione
Commenta
-
tra l'altro una domanda simile è capitata nel 2008
Commenta
-
Originariamente inviato da kovaj Visualizza il messaggioScusate mi sembra che Agos non abbia fornito le risposte a questi test, se non sbaglio.
Io ci provo se poi mi confermate...
Domanda: 1) In quale categoria reddituale vanno collocati i compensi percepiti per la prestazione di garanzie personali (fideiussioni) o reali (pegni o ipoteche) assunte in favore di terzi?
a) Redditi diversi b)redditi di capitale c) redditi di lavoro autonomo
B
2) In quale categoria reddituale vanno collocati gli utili percepiti da soci fondatori o promotori di Srl, Spa, Sapa (se eventualmente accordati)?
a) redditi di lavoro autonomo 2) redditi di capitale 3) redditi diversi
A
3) Cosa distingue una rendita perpetua da una vitalizia?
a) la diversa categoria reddituale b) sono esattamente la stessa cosa c) la rendita perpetua si estingue con la morte del beneficiario
Non è chiaro sembra A
4) In quale categoria rientrano i redditi derivanti dalla concessione in usufrutto di beni immobili=
a) redditi di capitale b) redditi diversi c) redditi di lavoro autonomo
B
Grazie
1B
2A
4B
la 3 dovrebbe essere la A xkè la rendita perpetua non si estingue con la morte del beneficiario e si riversa sugli eredi, mentre la rendita vitalizia si estingue con la morte del beneficiario; quindi non può essere la B xkè sono due redite diverse e non può essere la C x quanto detto prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da giògiovy Visualizza il messaggioChi mi aiuta a chiarire le idee sui dividendi?? dunque
a) soggetti ires: esenti per il 95%
b) soggetti irpef: se si esercita attività commm sono esenti per il 60%, se non è esercitata attività comm. si distingue: se la partecipazione è qualificata sono esenti per il 60%, se non lo è si applica l'imposta del 12,5%
è cosi???? grazie a chi vorrà rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggioStai studiando su qualche libro che risale al paleolitico....
no ma infatti è un argomento su cui mi sto confondendo perchè ho una marea di cose che ho stampato a proposito e mi sono confusa di più....per questo chiedevo aiuto....
Commenta
-
Originariamente inviato da giògiovy Visualizza il messaggiono ma infatti è un argomento su cui mi sto confondendo perchè ho una marea di cose che ho stampato a proposito e mi sono confusa di più....per questo chiedevo aiuto....
Commenta
Commenta