annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Asia05 Visualizza il messaggio
    Cristian,al solo leggere la tua mailing list mi sono sentita male!! mamma quanti siamo!!
    Scusa, ma quanti saremmo in Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      dire che diritto tributario (come anche amministrativo che è rilevante al concorso, civile e penale) non venga studiato a giurisprudenza mi sembra un'eresia (e dove si studia allora?a scienze motorie?). per il resto se un laureato in economia non conosce costi o conto secondo me è una eccezione; se vogliamo relativizzare tutto allora parliamo di tutto e niente. io per troppo rispetto verso chi ha studiato delle materie per 4/5 anni non riesco a dire che in 6 mesi riesco a fare ugualmente bene. secondo me si acquista una forma mentis (giuridica, economica, sociologica) che non puoi acquistare in 6 mesi. ma forse ho troppo rispetto per lo studio altrui e per questo ragiono così.
      comunque giustizia la pensiamo diversamente e va bene così!oggi pensiamo alle date appena uscite!
      Per te è un'eresia ma è la realtà. Mi sono laureato in giurisprudenza alla Federico II (Università per altro abbastanza nota e considerata) e non ho sostenuto l'esame di diritto tributario poichè non era previsto nel mio piano di studio. Tuttavia, chi lo ha sostenuto, preparandolo probabilmente in un mese o poco più, studiandolo da un manuale probabilmente di 500 o 600 pagine, non si può dire che di sicuro fosse più preparato di me. Il fatto di essermi classificato tra i primi alla prova scritta credo mi abbia dato ragione...
      Rispetto lo studio e la preparazione, ma vanno dimostrate nelle sedi preposte, il resto, con tutto il rispetto, sono chiacchiere da bar

Commenta

Originariamente inviato da alexaxa84 Visualizza il messaggio
        ragazzi datemi un consiglio sinceroooo... rischio di avere la seconda prova il giorno del matrimonio?
        mi sembra eccessivo già da adesso spostare il matrimonio senza sapere se passi la prima prova e il calendario delle seconda

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          Per te è un'eresia ma è la realtà. Mi sono laureato in giurisprudenza alla Federico II (Università per altro abbastanza nota e considerata) e non ho sostenuto l'esame di diritto tributario poichè non era previsto nel mio piano di studio. Tuttavia, chi lo ha sostenuto, preparandolo probabilmente in un mese o poco più, studiandolo da un manuale probabilmente di 500 o 600 pagine, non si può dire che di sicuro fosse più preparato di me. Il fatto di essermi classificato tra i primi alla prova scritta credo mi abbia dato ragione...
          Rispetto lo studio e la preparazione, ma vanno dimostrate nelle sedi preposte, il resto, con tutto il rispetto, sono chiacchiere da bar
          infatti d'accordissimo con l'ultimo assunto!

Commenta

allora ragazzi come vi sentite?carichi dalla notizia o anche voi come me venite assaliti dall'ansia quando si ricevono le comunicazionei ufficiali?(anche se grazie a chrì le sapevamo da tempo...)
            saluto chi nn vedo da tanto: verde, giovanni.fas, e lawyer1979!
            che fine avete fatto?c'è bisogno anche di voi qui!

Commenta

un ringraziamento a cristian. sei grandeeeeeee

Commenta

Dopo tre mesi di totale assenza son tornata.... Christian sei come sempre una garamzia... B
                Ho due mesi di tempo per provare a riprendere in mano il programma e buttarmi...... chissà ...

Commenta

Chi di voi e' alla cattolica Milano???

Commenta

Ciao ragazzi, finalmente la tanto desiderata data è arrivata.
                    Io concorrerò per la regione Lombardia ma abito a Catania, mi chiedevo se qualcuno fosse disponibile ad organizzare un gruppo di studio per ripetere le materie od esercitarci sui quiz.
                    Grazie a coloro che vorranno rispondere!!

Commenta

Originariamente inviato da alexaxa84 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi io ho un serio problema. Non scrivo molto sul forum ma vi leggo sempre. Ora, le date della prima prova sono l'otto giugno. Io il 19 luglio mi sposo. Nell'eventualità passi la prima prova, sarei a rischio. In genere quanto passa tra la prima e la seconda prova? Gli altri anni come è stato? Sono in crisi. Che faccio, sposto il matrimonio?
                      <br>

>Ma sei matto!? IO MI SPOSEREI!!! :-) ci sono delle priorità nella vita ;-) A parte questo... Secondo me rischi per la seconda!
                      EVVIVA CI SONO LE DATEEEE
                      Ultima modifica di frenci87; 30-03-2012, 09:28.

Commenta

Sto operando...
                      X