Originariamente inviato da Asia05
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiodire che diritto tributario (come anche amministrativo che è rilevante al concorso, civile e penale) non venga studiato a giurisprudenza mi sembra un'eresia (e dove si studia allora?a scienze motorie?). per il resto se un laureato in economia non conosce costi o conto secondo me è una eccezione; se vogliamo relativizzare tutto allora parliamo di tutto e niente. io per troppo rispetto verso chi ha studiato delle materie per 4/5 anni non riesco a dire che in 6 mesi riesco a fare ugualmente bene. secondo me si acquista una forma mentis (giuridica, economica, sociologica) che non puoi acquistare in 6 mesi. ma forse ho troppo rispetto per lo studio altrui e per questo ragiono così.
comunque giustizia la pensiamo diversamente e va bene così!oggi pensiamo alle date appena uscite!
Rispetto lo studio e la preparazione, ma vanno dimostrate nelle sedi preposte, il resto, con tutto il rispetto, sono chiacchiere da bar
Commenta
-
Originariamente inviato da alexaxa84 Visualizza il messaggioragazzi datemi un consiglio sinceroooo... rischio di avere la seconda prova il giorno del matrimonio?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioPer te è un'eresia ma è la realtà. Mi sono laureato in giurisprudenza alla Federico II (Università per altro abbastanza nota e considerata) e non ho sostenuto l'esame di diritto tributario poichè non era previsto nel mio piano di studio. Tuttavia, chi lo ha sostenuto, preparandolo probabilmente in un mese o poco più, studiandolo da un manuale probabilmente di 500 o 600 pagine, non si può dire che di sicuro fosse più preparato di me. Il fatto di essermi classificato tra i primi alla prova scritta credo mi abbia dato ragione...
Rispetto lo studio e la preparazione, ma vanno dimostrate nelle sedi preposte, il resto, con tutto il rispetto, sono chiacchiere da bar
Commenta
-
allora ragazzi come vi sentite?carichi dalla notizia o anche voi come me venite assaliti dall'ansia quando si ricevono le comunicazionei ufficiali?(anche se grazie a chrì le sapevamo da tempo...)
saluto chi nn vedo da tanto: verde, giovanni.fas, e lawyer1979!
che fine avete fatto?c'è bisogno anche di voi qui!
Commenta
-
Originariamente inviato da alexaxa84 Visualizza il messaggioRagazzi io ho un serio problema. Non scrivo molto sul forum ma vi leggo sempre. Ora, le date della prima prova sono l'otto giugno. Io il 19 luglio mi sposo. Nell'eventualità passi la prima prova, sarei a rischio. In genere quanto passa tra la prima e la seconda prova? Gli altri anni come è stato? Sono in crisi. Che faccio, sposto il matrimonio?
>Ma sei matto!? IO MI SPOSEREI!!! :-) ci sono delle priorità nella vita ;-) A parte questo... Secondo me rischi per la seconda!
EVVIVA CI SONO LE DATEEEEUltima modifica di frenci87; 30-03-2012, 09:28.
Commenta
Commenta