domandina di :
ai sensi dell'ex art. 2426 è possibile effettuare ancora rettifiche, integrazioni alle poste di bilancio ai sensi delle norme fiscali?
a) si, in seguito alle modifiche del d.lgs n. 6/2003;
b) no, in seguito alle modifiche del d.lgs n. 6/2003;
c) nessuna delle precedenti;
domandina di :
ai sensi dell'ex art. 2426 è possibile effettuare ancora rettifiche, integrazioni alle poste di bilancio ai sensi delle norme fiscali?
a) si, in seguito alle modifiche del d.lgs n. 6/2003;
b) no, in seguito alle modifiche del d.lgs n. 6/2003;
c) nessuna delle precedenti;
Sul protesto ho trovato notizie...a titolo informativo vi dico che la levata di protesto, qualora sia illegittima o erronea, può essere " impugnata" dinanzi alla camera di commercio competente, e in particolare, al suo presidente.
Quano questi non si esprima può il protestato agire dinanzia al tribunale nel cui circondario si trova la camera di commercio che si è pronuciata.
Quarluno può chiarirmi cortesemente se nell'interpretazione della norma tributaria può essere applicato il procedimento analogico? ho letto a proposito cose discordanti
Anche io ho letto cose discordanti, ma sono giunto alla conclusione che il procedimento analogico si può utilizzare tranne che per norme speciali o penali
Anche io ho letto cose discordanti, ma sono giunto alla conclusione che il procedimento analogico si può utilizzare tranne che per norme speciali o penali
Commenta