annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei sapere anch'io come craivau se ci sono indiscrezioni riguardanti le date del concorso per assistenti?
    Razionalmente e con la vostra esperienza quali tempi ipotizzereste?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    A

Commenta

Grazie ancora, Christian, per i consigli e perché ci illustri con chiarezza le varie tematiche inerenti il lavoro in AE...
      Come tu giustamente dici, questo lavoro (così come dovrebbe essere per ogni lavoro e per ognuno di noi) richiede grande senso di responsabilità, consapevolezza, disponibilità, spirito di sacrificio, ecc...
      Fai benissimo a raccontarci la realtà, così qual è...
      E grazie sempre per l'incoraggiamento e per le dritte che ci dai!!!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Per caso sai se anche il concorso a 220 ha una certa probabilità di essere rimandato?

Poi cosa intendi per "competizione tra colleghi"? Vuoi dire che ci sono uffici dove non c'è un sano spirito di gruppo e qualcuno è pronto a sgomitare pur di farsi bello davanti al capo?
        benvenuto nella AE....

Commenta

Originariamente inviato da ale_77 Visualizza il messaggio
          Grazie ancora, Christian, per i consigli e perché ci illustri con chiarezza le varie tematiche inerenti il lavoro in AE...
          Come tu giustamente dici, questo lavoro (così come dovrebbe essere per ogni lavoro e per ognuno di noi) richiede grande senso di responsabilità, consapevolezza, disponibilità, spirito di sacrificio, ecc...
          Fai benissimo a raccontarci la realtà, così qual è...
          E grazie sempre per l'incoraggiamento e per le dritte che ci dai!!!
          mamma mia quanti grazie..sono commosso
          ma per me è un piacere....dare qualche dritta...

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
            vorrei sapere anch'io come craivau se ci sono indiscrezioni riguardanti le date del concorso per assistenti?
            Razionalmente e con la vostra esperienza quali tempi ipotizzereste?
            Grazie a chi vorrà rispondermi.
            A
            mi dispiace non sono proprio informato su quel concorso....

Commenta

Grazie Christian
              volevo chiederti la tua opinione riguardo al fatto che

se la prima prova è a marzo, la seconda probabilmente sarà ad aprile
              e se tutto va bene il tirocinio dovrebbe cominciare tra maggio e giugno ...

è plausibile che il tirocinio inizi appena prima dell' estate quando l' organico comincia ad andare in ferie???

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                Grazie Christian
                volevo chiederti la tua opinione riguardo al fatto che

se la prima prova è a marzo, la seconda probabilmente sarà ad aprile
                e se tutto va bene il tirocinio dovrebbe cominciare tra maggio e giugno ...

è plausibile che il tirocinio inizi appena prima dell' estate quando l' organico comincia ad andare in ferie???
                ciao...credo che il tirocinio inizierà dopo le vacanze estive....
                ma domani chiederò meglio in ufficio e ti farò sapere

Commenta

FANTASTICO Christian
                  nel caso in cui dovessi passare la seconda prova ed accedere al tirocinio sarebbe fantastico avere un po' di tempo per lasciare il lavoro nel modo meno traumatico possibile dando un po' di preavviso
                  Grazie

Commenta

no problem..passa qualche mese

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      mamma mia quanti grazie..sono commosso
                      ma per me è un piacere....dare qualche dritta...

Gentile Christian,
                      approfitto anch'io della cortesia che metti a disposizione di noi utenti, per porti una domanda a cui probabilmente avrai già risposto e per questo mi scuso già in anticipo, ma non essendo molto pratica di consultazione di forum online, mi perdo nei meandri delle varie discussioni senza riuscire a risolvere i vari dubbi...
                      Volevo sapere cosa consigli per la preparazione alla prima prova? Fare solo tanti, ma tanti quiz (vedo che sono anche commentati, pertanto si riuscirebbe a fare uno studio mirato, per chi ha poco, ma proprio poco tempo) oppure affiancare i quiz a un manuale tipo simone o maggioli, o ancora approfondimenti extra su compendi vari?
                      Ti ringrazio ancora per l'attenzione che mi vorrai dedicare e mi scuso con gli altri "concorsisti" se sono l'ennesima persona che pone questo quesito

Commenta

Sto operando...
                      X