Originariamente inviato da Big_Tony
Visualizza il messaggio
per contratto...non si puo' chiedere il trasferimento FUORI REGIONE entro i primi 5 anni di servizio....mentre è sempre possibile chiedere un trasferimento tra i vari Uffici della medesima regione, esigenze di servizio permettendo.
Comunque, anche oltre il 5° anno presentare richiesta significa solo mettersi in graduatoria con un punteggio così misero da far ridere i polli....
pensa che io, dopo 12 anni di anzianità, ho un punteggio di 35-38, mentre per uscire di diritto ce ne vogliono almeno 56-60 (praticamente NON SI ESCE dalla regione, se non pochi anni prima della pensione....ma a quel punto dopo una vita spesa al nord...chi ritorna piu' giu'?)
ci sono altri metodi più rapidi, ma tutti molto aleatori quali: INTERPELLI, CONCORSI ESTERNI (COME QUELLO CUI PARTECIPIAMO) E CONCORSI INTERNI (PASSAGGIO TRA I LIVELLI)...
pertanto, in caso di promozione, meglio partire FELICI DI AVER VINTO IL CONCORSO E DECISI A RESTARE AL NORD, PIUTTOSTO CHE SOFFRIRE QUOTIDIANAMENTE LA DISTANZA CON LA GONNA DELLA MAMMINA!!!
un giorno ci faremo 4 chiacchere in merito e vi racconterò quello che ho visto....
buonanotte a tutti...
Commenta