annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    non si sa nulla, ma tieniti pronto per maggio/giugno. che tipo di test dovete fare?
    Quiz.
    Sulle materie oggetto del bando.
    Almeno voi avete manuali ecc,noi non abbiamo uno straccio di nulla su cui esercitarci,stiamo andando un pò ad intuito,chissà se servirà

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
      ancamente nn ho capito la 1 domanda: se è una variaz.eco negativa xkè la risp.giusta è diminuzione liquidità? Se parliamo di variazione economica non dovrebbero essere costi e ricavi, quindi la 1 risp?!
      infatti le variazioni econimiche riguardano i costi i ricavi e le variazione del patrimonio netto.
      LE variazioni finanziarie riguardano i crediti , i debiti e le disponibiltà liquide. quindi una diminuzione delle disponibilità liquide NON è una variazione economica Nè negativa né positiva ma una variazione finanziaria...in questo caso negativa.

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
        Qualche buona anima manderebbe anche a me e paol paol cio' che ha inviato Cristian ?? Il mio indirizzo mail e' frenci87@gmail.com

Grazie mille!!
        Mi unisco alla richiesta... antonella.marino75@gmail.com

Grazie a chi mi risponderà

Commenta

ringrazio Christian per essersi reso ancora una volta disponibile a fornisci informazioni sulle date

a me andrebbe bene anche l'8 giugno, non è ne troppo vicino ne troppo lontano. vediamo se filtrano informazioni certe sulla prenotazione delle sedi d'esame

Commenta

Per JOBLINS: aspetto le tue risposte, ma volevo dirti che questa domanda è errata:
            Domanda nr°3
            Quale di questi conti presenta eccedenza in DARE?

Debitori Diversi

Azionisti c/acconto dividendi

Clienti c/acconti

perchè sono tutti conti con eccedenze in avere. Debitori diversi credo sia chiaro, azionisti c/acconto dividendi sono debiti verso gli azionisti per acconti da versare e clienti c/acconti sono acconti ricevuti da clienti per forniture ancora da eseguire che rientrano nella voce b6 del passivo.

Commenta

Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggio
              Civile. Leggendo il codice civile mi è sorto un dubbio. L'articolo 1004 afferma che le riparazioni straordinarie sono a carico dell'usufruttuario, mentre nell'articolo 1005 sono a carico del proprietario.
              A chi spettano le spese per le riparazioni straordinarie?
              Sono a carico del proprietario in base all'art. 1005. Ma l'art. 1004 ti dice che possono essere a carico dell'usufrutturaio qualora rese necessarie dall'inadempimento degli obblighi di ordinaria manutenzione.

Per cui la regola generale è che siano posti a carico del proprietario

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Per JOBLINS: aspetto le tue risposte, ma volevo dirti che questa domanda è errata:
                Domanda nr°3
                Quale di questi conti presenta eccedenza in DARE?

Debitori Diversi

Azionisti c/acconto dividendi

Clienti c/acconti

perchè sono tutti conti con eccedenze in avere. Debitori diversi credo sia chiaro, azionisti c/acconto dividendi sono debiti verso gli azionisti per acconti da versare e clienti c/acconti sono acconti ricevuti da clienti per forniture ancora da eseguire che rientrano nella voce b6 del passivo.

Joblins poi ci fornisci le risposte?

Commenta

Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
                  Secondo me Paolpaol ha un bel daffare: è il 29 febbraio e - come aveva promesso sull'altro forum - adesso può e deve trarre gli auspici sulle date!
                  sono già stato bruciato sul tempo, già qualcuno da un paio di giorni aveva postato qualche indiscrezione a mo di scommessa truccata, comunque non verrà buttato niente del p...o

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                    ringrazio Christian per essersi reso ancora una volta disponibile a fornisci informazioni sulle date

a me andrebbe bene anche l'8 giugno, non è ne troppo vicino ne troppo lontano. vediamo se filtrano informazioni certe sulla prenotazione delle sedi d'esame
                    Grazie Tony ed a tutti per le belle mail.

Piacerebbe anche a me dare certezza alle info, ma esperienze passate mi portano alla prudenza (voi sapete di che parlo).

Comunque quanto postato oggi ha avuto molte conferme da più colleghi.....

Inoltre ho inserito tutte le mail relative alle richieste di inserimento nella mailing-list che ha raggiunto oramai quota 358 (wow!)

Chi desiderasse essere inserito, per i prossimi invii, può mandarmi una CORTESE richiesta direttamente alla mia mail

Un saluto a tutti e buono studio.

ps: evidenzio il cortese perchè ricordo che nulla è DOVUTO; qualcuno infatti, oltre a studiare per il concorso, necessita un ripasso di buone maniere, che non devono mai essere dimenticate.

pps: il prossimo invio sarà succulento, elaborati di un master di una prestigiosa università, aggiornati al 2012, suddivisi per argomento. Purtroppo non li danno tutti insieme così dovrò trasmetterli di volta in volta (ma questo non dipende da me)
                    Ultima modifica di Christian_Funzionario_AE; 29-02-2012, 20:52.

Commenta

Ciao Chris ho appena letto le tue novita' in merito alle date del concorso...grazie di esistere........

Commenta

Sto operando...
                      X