annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bho, dico a-c-a

Commenta

domandina di :
      ai sensi dell'ex art. 2426 è possibile effettuare ancora rettifiche, integrazioni alle poste di bilancio ai sensi delle norme fiscali?
      a) si, in seguito alle modifiche del d.lgs n. 6/2003;
      b) no, in seguito alle modifiche del d.lgs n. 6/2003;
      c) nessuna delle precedenti;
      Ultima modifica di paolpaol; 13-02-2012, 19:39.

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
        domandina di :
        ai sensi dell'ex art. 2426 è possibile effettuare ancora rettifiche, integrazioni alle poste di bilancio ai sensi delle norme fiscali?
        a) si, in seguito alle modifiche del d.lgs n. 6/2003;
        b) no, in seguito alle modifiche del d.lgs n. 6/2003;
        c) nessuna delle precedenti;
        mi butto sulla A

Commenta

?????che ne dite?? o trovo nulla sul protesto....
          Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
          Un quesito: il protesto è impugnabile? Se lo è in che modo??Ricordo solo la possibilità del pagamento da parte del debitore protestato.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            mi butto sulla A
            nooo, non lo fare, così inquini il bilancio con le interferenze fiscali e questo non è bene farlo!!!!

Commenta

Sul protesto ho trovato notizie...a titolo informativo vi dico che la levata di protesto, qualora sia illegittima o erronea, può essere " impugnata" dinanzi alla camera di commercio competente, e in particolare, al suo presidente.
              Quano questi non si esprima può il protestato agire dinanzia al tribunale nel cui circondario si trova la camera di commercio che si è pronuciata.

Commenta

Quarluno può chiarirmi cortesemente se nell'interpretazione della norma tributaria può essere applicato il procedimento analogico? ho letto a proposito cose discordanti

Commenta

Anche io ho letto cose discordanti, ma sono giunto alla conclusione che il procedimento analogico si può utilizzare tranne che per norme speciali o penali

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                    nooo, non lo fare, cos¨¬ inquini il bilancio con le interferenze fiscali e questo non ¨¨ bene farlo!!!!
                    mi cospargo il caso di cenere

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                      Anche io ho letto cose discordanti, ma sono giunto alla conclusione che il procedimento analogico si può utilizzare tranne che per norme speciali o penali
                      ... neanche per le sanzioni

Commenta

Sto operando...
                      X