annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per cortesia ragazzi non scherziamo troppo su questo ricorso...penso che per molti di noi sia veramente importante capire se la causa in atto tra Cnipec da una parte ed Agenzia delle Entrate e Praxi dal'altro che sicuramente non sarà decisa con sentenza passata in giudicato entro il 30 marzo potrebbe causare un altro rinvio da parte dell'AE.
    viste le pronuncie sia del Tar che del Cds sulle misure cautelari deduco che la Cnipec perderà anche nel merito, però vorrei capire se l'AE considererà sufficienti le pronunce del Tar e del CDS sulle misure cautelari per autorizzare la Praxi ad organizzare il concorso senza ulteriori rinvii oppure se per una ragione di sicurezza assoluta aspetteranno che la causa sia decisa nel merito con sentenza passata in giudicato. In questo secondo caso finiremmo come i concorsi del comune di roma indetti nel lontano marzo 2010 ed ancora sotto rinvio...riguardo i tempi di questi ricorsi ricordo che sono celebrati con il rito speciale che prevede il dimezzamento dei termini processuali (vedete pag.161 del manualone Simone), però anche se i tempi sono dimezzati se ci voglioni anni per chiudere un processo ordinario al tar quanto ci vuole in media per un rito speciale? di che tempi stiamo parlando?
    GRAZIE PER LE RISPOSTE (MEGLIO SE PROVENIENTI DA UN ESPERTO AMMINISTRATIVISTA)

Commenta

incomincia di nuovo il terrorismo psicologico

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
        ....esatto
        e tutto deve svolgersi contestualmente nella medesima data
        Per Coolicecube,
        Ho visto nel forum del Veneto che sei di Padova, io sono di Vicenza, mi potresti per cortesia dare la tua email cosi ti faccio una proposta? tranquilla che non sarà indecente...vorrei sapere se possiamo collaborare per prepararci al meglio all'esame. Fino ad adesso ho solo visto come spettatore passivo il forum perchè non mi sentivo pronto a partecipare in modo serio alle vostre discussioni, però considerando che è da luglio che sto studiando una media di 8-10 ore al giorno adesso penso di essere pronto, e dato che mi sembri molto ferrata in materia penso che potremmo collaborare.
        la mia email: sconsolaro@hotmail.com

Commenta

Ma la gara di appalto con cui l'agenzia delle entrate ha affidato l'incarirco è unica o e stata fatta per ogni regione???

Commenta

Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggio
            Sei troppo forte!!!!Che ridere!!!!!
            alla oronzo cana' dei bei tempi.... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
              incomincia di nuovo il terrorismo psicologico
              Vorrei sapere perchè nei forum sui concorsi pubblici qui in italia appena uno prova a porre un problema serio viene subito attaccato...ho vissuto 10 anni in Spagna e non mi è mai successo questo..scusate ma è un fatto culturale?non voglio creare nessun tipo di terrorismo psicologico. Sto semplicemente cercando di analizzare la causa che ha portato al secondo rinvio della prova d'esame, scusa ma secondo te perchè l'hanno rinviata una seconda volta? di sicuro non per i passaggi interni che avvengono ogni anno ed in modo programmato...è chiaro che è dovuto al ricorso della Cnipec e carcare di capire l'evolversi di questa causa e come può condizionare l'AE nell'organizzazione della nostra prova d'esame mi sembra una questione seria e d'interesse per tutti. quindi per cortesia se avete delle riflessioni serie e logiche da apportare a questa tematica vi ringrazio, altrmenti eviterò di rispondervi perchè la situazione è già abbastanza incasinata che non ho proprio voglia di stare dietro a sterili polemiche. GRAZIE

Commenta

non mi riferivo a te, tranquillo, ma a chi se ne esce con affermazioni del tipo che questo concorso nn si farà, che la giustizia è lunga, che neanche a luglio si farà nulla...
                ecchecavolo....

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                  Mi associo
                  83valentina85@libero.it

grasssssssie ;-)

Potreste inserire anche me nella ml??? fedeplm@virgilio.it

Grazie mille!!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                    .Sciò sciò ciucciuvè,
                    uocchio, maluocchio... funecelle all'uocchio... aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglia, corne e bicorne, cape'e alice e cape d'aglio... diavulillo diavulillo, jesce a dint'o pertusillo... sciò sciò ciucciuvè... jatevenne, sciò sciò...
                    ...do you understand???

guarda che anch'io ho presentato la domanda,poi se mancano le nozioni base di diritto amministrativo non è colpa mia mica.
                    i tempi sono quelli

8-9 mesi tra entrambi i gradi con relative sentenze
                    Ultima modifica di BlackRain; 27-01-2012, 17:34.

Commenta

Fossi in tutti voi eviterei di perdere ulteriormente tempo in elucubrazioni e calcoli sulle date, l'AE non aspetterà le calende greche, è già tanto che ci siano stati questi rinvii... Come ho detto altre volte sul forum, io mi aspetto che il concorso sarà fra fine aprile e luglio, mi aspettavo che lo avrebbero rinviato al 30 marzo (come hanno fatto tempo fa per altri profili), la notizia di stamattina è solo una conferma e non mi ha scomposto x niente. Chi è indietro ne approffitti e si metta a studiare, chi è a buon punto continui a perfezionare, ci sono solo 3 mesi, che volano...

Commenta

Sto operando...
                      X