annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a tutti quelli che si spendono come possono con i loro canali per darci una mano.
    Va da sè che ognuno decide per se stesso Christian, non ti sentire caricato di alcuna responsabilità, almeno da parte mia
    E' solo che tra qualche settimana devo lasciare il mio lavoro e devo capire che fare, ma non delego a nessuno le mie scelte chiedevo solo notizie per poter fare le scelte migliori tenuto conto delle informazioni allo stato disponibili.
    Grazie davvero a tutti.
    siete preziossimi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Ciao giovanni io aspetto le slide di Tributario del corso che saranno disponibili da fine febbraio e dopo mi regolo
      Il memento é davvero un pacco!!!!!!!!!!!

ti prego, nn farlo. cioè nn studiarlo, nn farmi sentire stupido o incapace!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        te la giro io
        Grazie! Buon lavoro

Commenta

Vi giro una citazione:
          spero di non confondere ulteriormente le idee...

"hai capito bene la dinamica. Ti spiego meglio, il sindaco di roma anke dopo la sentenza del Tar Lazio ancora nn ha ordinato di far firmare il contratto alla praxi, xke nn sa ke cosa fare, e cioè se fare leva a quello ke dice il Tar e quindi andare avanti con il concorso oppure aspettare ke ci sia la parole fine. Xke ovvio ke il processo nn si è concluso solo cn l'ordinanza respinta. Diciamo solo ke il Tar ha dato un disegno all'ente pubblico di turno (comune di rome e AE) poi loro se vogliono posso iniziare pure il concorso avendo in mano la risposta favorevole del Tar, ma cosa succederebbe se poi il CdS dice nel caso di roma ke il ricorso invece è fondato e ke quindi esiste il fumus boni iuris ke invece per il Tar non c'era? succede ke poi la cnipec andrà un'altra volta davanti al TAR dicendogli vedi ke avevo ragione io? E lì poi il Tar dovrà decidere nel merito. E se il merito davanti al Tar fosse poi favorevole ad una o all'altra società, ki perde potrà fare ricorso sul merito anke al CdS. Ecco xke nel caso del comune di roma la praxi ancora nn ha firmato il contratto. Il 31 gennaio il comune di roma puo anke pubblicare le date, male ke va se il CdS accoglie l appello della cnipec allora le potrà prorogare piu avanti, in attesa di definire il contenzioso. Solo nel caso in cui il CdS respinga l appello della cnipec, allora per lei ci sarà poco da fare e quindi il comune di roma potrà iniziare il concorso. Insomma il processo nn è finito cn la sola ordinanza, ma se la cnipec nn troverà ulteriori elementi la decisione di merito ke poi arriverà sarà negativa, in base all'ordinanza già respinta. Perciò la cnipec fa appello al CdS e se lo stesso gli darà ragione allora la cnipec tornerà al Tar Lazio per definire il contenzionso cn la decisione di merito. Però diciamo ke l'ente con la respinta dell'ordinanza avrebbe già un motivo per iniziare il concorso, ma sarebbe opportuno aspettare la parola fine. Quindi il 30 marzo potrebbero uscire le date solo se la cnipec rinunci a fare appello al CdS senza dimostrare al Tar prima delle decisione di merito ke ha in mano altri elementi, e se nn lo farà quando arriverà la decisione di merito questa sarà per forza negativa in base all'ordinanza già negativa, oppure sempre il 30 marzo possono uscire le date, solo se la cnipec pur, facendo appello al CdS questo lo respinga, e in tal caso per la cnipec le possibiltà sn ormai prossime allo zero. Se invece la cnipec fa appello al CdS e questo gli da ragione, tutto viene rimesso in discussione e quindi è lecito aspettarsi un altro rinvio. Steconso lo so ke è difficile spiegarlo scrivendo però ho ripetuto piu volte alcune cose per rendere meglio."

Commenta

aiutooooo... è tanto che non mi collego al forum perchè in questo periodo ho avuto fortunatamente da lavorare... ma ora che ho visto che le date di esame sono state di nuovo rinviate ho ancora tempo per studiare, anche per questo periodo in cui ho lasciato perdere... ed ora non so più da dove ricominciare... cosa mi consigliate??
            Comunque complimenti a tutti voi per la costanza e l'impegno che ci mettete ogni giorno su questo forum... siete veramente speciali, vi ammiro moltissimo

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
              non c'entra il lavorare o meno all'AE,qui si parla di diritto amministrativo.
              se si va alle decisioni di merito passano diversi mesi per ognuna, mediamente 4-5,quindi c'è ben poco da illudersi.
              l'iter sarà identico per i concorsi al Comune di Roma,che caso vuole sono stati già rimandati e lo saranno ulteriormente
              4-5 mesi mi sembrano pure poco, conoscendo i tempi della giustizia amministrativa. Pensate che quando mi hanno bocciato all'orale, ho pensato di fare ricorso al TAR, perciò mi sono informato per vedere se c'era qualche precedente simile al mio: ebbene c'era una persona che aveva fatto ricorso per il concorso precedente al mio (quello del 2008) e a gennaio 2011 ancora doveva svolgersi la prima udienza!!! Roba da pazzi! Così ho lasciato perdere.
              Ora non so se i tempi saranno biblici anche per questo contenzioso instaurato dalla Cnipec, però...

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                4-5 mesi mi sembrano pure poco, conoscendo i tempi della giustizia amministrativa. Pensate che quando mi hanno bocciato all'orale, ho pensato di fare ricorso al TAR, perciò mi sono informato per vedere se c'era qualche precedente simile al mio: ebbene c'era una persona che aveva fatto ricorso per il concorso precedente al mio (quello del 2008) e a gennaio 2011 ancora doveva svolgersi la prima udienza!!! Roba da pazzi! Così ho lasciato perdere.
                Ora non so se i tempi saranno biblici anche per questo contenzioso instaurato dalla Cnipec, però...
                come volevasi dimostrare,raga bisogna concentrarsi anche su ammnistrativo,non solo su tributario eh!

Commenta

Originariamente inviato da Asia05 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,volevo chiedervi se gentilmente potrei essere inserita anch'io nella ml per ricevere le domande.
                  La mia mail è primulak@libero.it
                  Grazie
                  Mi associo
                  83valentina85@libero.it

grasssssssie ;-)

Commenta

voi del nord state bene? avete sentito il terremoto??

scusate ot.

Commenta

caro rinvio... towandaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X