annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giorgia68 il ricorrente asserisce di essere idoneo. C'è scritto sul sito del TAR ove è possibile leggere l'ordinanza di rigetto sospensione

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
      se lo pubblicizzate così gli utenti diventeranno molti e si perderà la serietà e l'attendibilità..

questa però non è una notizia, ma solo un'opinione di togasana
      Io infatti ho riportato notizie postate da un'altra utente che questa mattina ha telefonato in ae e che ha riportato anche la info relativa all'università calabrese.

Commenta

interrogando il ricorso al tar..mi fermo alla prima schermata ..se clicco sul link x vedere nello specifico ..mi ga un errore di sistema...

e cmq anch'io pensavo che fosse quello della cnipec ..infatti mi ero messa a controllare chi fosse il rappresentante legale.. e cmq ad essere impugnaqto sarebbe l'atto di aggiudicazione della gara..e nn il bando concorso ..
        quindi nn si sa se effettivamente il ricorso è stato presentato..e cmq manca poco ..

Commenta

rinvio garantito al 1000%

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
            Hai ragione! Credevo che il post di giorgia facesse riferimento al ricorso della cnipec contro l'ae per l'affidamento alla praxi. Invece qui si parla di un tale che chiede l'annullam. del concorso a 855 per ben altre questioni. Essendo stata respinta l'istanza di sospensione del bando, questo ricorso non ci tange (anche perchè secondo me verrà respinto).

Per quanto riguarda l'altro ricorso, quindi, non sappiamo nulla?
            Perchè, chi non ha fatto il tirocinio per motivi di salute o maternità non viene ammesso di diritto direttamente al tirocinio di questo concorso? Era previsto esplicitamente negli altri bandi.... Se così fosse dovrebbe vincere il ricorso, nonostante sia stata respinta l'istanza di sospensione del bando (cioè lo ammettono senza bloccare la procedura).
            Comunque il ricorso che a quanto pare sta ritardando le date riguarda la seconda il graduatoria per l'appalto dei servizi..

Commenta

è capitato lo stesso nel mio concorso ..blocco voto minimo 100/110 ..in diversi pecero domanda pur nn avendo requisiti fecero ricorso ..e continuarono fino alla fine ... e vinsero ..la procedura andò tranquillamente avanti

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Altro scaglione da 50 quiz
                Buon lavoro
                Mich

micasas SCUSAMI MA NON RIESCO A TROVARE I QUIZ DI CONTABILITA' INPSSSSSSSS
                DOVE POTREI??????????

Commenta

in uno dei questionari inviati c'era la seguente domanda:
                  16 - I contribuenti IRES:

A non devono versare l'acconto d'imposta
                  B devono versarlo in due mometi diversi
                  C possono versarlo in un'unica soluzione

Il file indica come risposta corretta la B ma la soluzione giusta è la C

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                    in uno dei questionari inviati c'era la seguente domanda:
                    16 - I contribuenti IRES:

A non devono versare l'acconto d'imposta
                    B devono versarlo in due mometi diversi
                    C possono versarlo in un'unica soluzione

Il file indica come risposta corretta la B ma la soluzione giusta è la C
                    Ciao eden,
                    ho controllato e questa è una vecchia domanda postata da chiaralauri il 27 setembre 2011 nell'autunno scorso sul Forum
                    Ora come allora la risposta esatta é la b)

Acconto IRES
                    Il pagamento degli acconti Ires è previsto nella misura del 100% dell’imposta dovuta per il precedente periodo d’imposta.
                    In funzione dell’entità del complessivo versamento in acconto la tempistica varia:
                    1) se l’importo dell’acconto risulta inferiore ad euro 103,00, il versamento pari al 100% deve essere eseguito in un’unica rata entro il 30.11.2011;
                    2) se l’importo relativo all’acconto risulta di importo maggiore ad euro 103 si deve procedere al versamento di due acconti distinti. Nello specifico il primo acconto, pari al 40% dell’importo complessivo, è da versare nel termine previsto per il saldo dovuto; il secondo acconto, pari al 60% dell’importo complessivo, va versato il 30 novembre;
                    3) nessun versamento è dovuto se l’importo complessivo dell’acconto è inferiore ad euro 20,66.
                    Il secondo acconto Ires 2011 deve essere versato tramite il Modello F24 in un’unica soluzione (non è prevista la possibilità di rateizzazione come nel caso del saldo ed del primo acconto Ires) con codice tributo 2002.

Commenta

Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggio
                      micasas SCUSAMI MA NON RIESCO A TROVARE I QUIZ DI CONTABILITA' INPSSSSSSSS
                      DOVE POTREI??????????
                      RIPETO:
                      Vado su qui quiz poi concorsi e quindi quiz per materia c'é anche contabilita aziendale e faccio batterie da 30 di un concorso inps 2008...

Commenta

Sto operando...
                      X