Originariamente inviato da pasquale_fg81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
richiesta di mail list
Salve ragazze/i, buon 2012 a tutti e buon concorso a tutti.
Potete aggiungermi alla mail list.....trovo il forum ricco di spunti interessanti e non nego di aver cominciato a studiare seriamente da quando vi ho scoperti......solo qualche settimana fa!!!! la mia mail è
CarlaGraziani2011@katamail.comUltima modifica di Daniela2011; 04-01-2012, 13:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da telephone Visualizza il messaggiociao giovanni.fas,
posso chiederti i test simulati su cui esercitarsi?
io sto facendo i quiz del software simone.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioNon c'è proprio nessuno che tenta una risposta? neanche mich?
Commenta
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioio sono campana ma concorro per il lazio. una mission quasi impossibile!
Commenta
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioio sono campana ma concorro per il lazio. Una mission quasi impossibile!
anche io sono campano e concorro per il lazio.......................si effettivamente è quasi impossibile.......ma continuiamo......fra poco dovrebbe uscire la data....
Commenta
-
Originariamente inviato da patrizia25 Visualizza il messaggiosi condivido!!! E poi secondo me nn è scritto bene!!!
non farla sul maggioli.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiola soglia minima è crescente
Commenta
-
Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggionon farla sul maggioli.....
Personalmente ho iniziato a studiarla da poco tempo da un testo che mi sembra chiaro ed esaustivo e che per questo consiglio:
CATUOGNO S., Economia aziendale e Ragioneria generale, 2010, ED. SIMONE (440 pp. circa).
Commenta
Commenta