Quoto Mich lo studio e l'esercizio ripagano. Stamattina l'ho dedicata ai quiz, e nonostante il costante disturbo delle belve, rispetto a qualche tempo fa i risultati sono migliorati... quindi avanti ce la possiamo fare!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioLa risposta esatta è la n. 2. Questa domanda é interessante perchè il termine di ricostituzione del numero di soci non è di 6 mesi come generalmente avviene per le società di persone, ma di 1 anno.
PS. ragazzi, più partecipativi!
Commenta
-
Ciao Ezio mi permetto di intervenire, anch'io come te ho risp la b poi mi sono imbattuto nell'art. 2136 cc che riporta letteralmente la risposta c.
indi domanda fuorviante in quanto la frase ....le norme relative all'iscrizione nel registro delle imprese fa riferimento solo alle iscrizioni nella sezione ordinaria (e dunque non anche speciale) come abbiamo risposto io e te.
Della serie +sintetiche sono maggiore e' il rischio di imbattersi nell'errore morzacchi loro!!!;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da MARIO68 Visualizza il messaggioscusa ma tu per dove concorri
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiodevi cliccare su concorso agenzia ..2011 e poi sulla graffetta
Commenta
-
Ciao ragazzi,
se vi può essere utile, vi allego un file dove ho
inserito tutti i punteggi conseguiti nelle prove dei
precedenti concorsi...così per farvi un'idea!
Intanto, volevo chiedervi se potevo essere inserita
anch'io nella vs. mailing list per avere il materiale
su cui vi state esercitando! Grazie! La mia e-mail è:
xantho3@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ultraviolet80 Visualizza il messaggioBuongiorno e buono studio a tutti i forumer!
Devo ammettere che in questi giorni la voglia di studiare non è propriamente ai massimi livelli...
e...non so voi...ma contabilità industriale sul Maggioli è una pizza assurda!
Commenta
Commenta