annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    parole sacrosante...

e comunque non sei andato lontano con HAL 9000
    ....so che è un computer ad estrarre il campione delle domande da un "archivio"... con le proporzioni decise dalla AE.
    Allora speriamo che Hal impazzisca come nel film e renda il file con le domande del quiz inaccessibile alle "forzature" esterne fino al giorno del compito

Commenta

Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
      Ma scusa la certezza assoluta del fatto che nessun raccomandato saprà le domande in anticipo non l'avrai mai, sia che il quiz lo prepari l'Agenzia sia che lo prepari la Praxi sia che lo prepari chi vuoi tu, e quindi siccome non è possibile appaltare la redazione degli scritti al mitico Hal supercomputer del film "2001 Odissea nello spazio", allora l'unica cosa che rimane da fare è studiare, viceversa, se si vive pensando alle truffette allora è meglio che uno rinunci subito al concorso.
      Concordo al 100% STUDIAMO E PREPARIAMOCI AL MEGLIO
      Saluti a tutti
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da annarò Visualizza il messaggio
        X christian...
        ho presentato la domanda in Lombardia . E'vero che al concorso 2009 hanno decimato agli orali??
        ....hanno solo valutato la preparazione....

se decima c'è stata....significa che c'era molta ignoranza in giro

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          io ero tra gli ammessi non raccomandati del concorso truffa alla regione lazio cui facevate riferimento. se c'è la praxi,siamo fritti,meglio il rinvio allora!

e per concludere ecco quello che deve fare la praxi....

Capitolato.pdf

meglio informarsi prima di lanciare allarmi... i concorsi della Ae sono tra i più seri che conosca e non si possono paragonare a quelli REGIONALI.....(dove pure una mia amica senza raccomandazioni è riuscita a vincere)...

Commenta

e per concludere ecco quello che deve fare la praxi....

[ATTACH]5050[/ATTACH]

meglio informarsi prima di lanciare allarmi... i concorsi della Ae sono tra i più seri che conosca e non si possono paragonare a quelli REGIONALI.....(dove pure una mia amica senza raccomandazioni è riuscita a vincere)...
            GRANDE CRI,
            COSI SI FA NEI CONFRONTI DEI DISTURBARTORI DEL FORUM CAPACI SOLO DI INFONDERE PAURA E ANSIA TRA I PARTECIPANTI.....
            Mich

Commenta

....hanno solo valutato la preparazione....

se decima c'è stata....significa che c'era molta ignoranza in giro
              Oh!! Proprio quello che volevo sentirti dire...
              Evvai con lo studio che credo sia più facile che cercare una raccomandazione... no??

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
                Oh!! Proprio quello che volevo sentirti dire...
                Evvai con lo studio che credo sia più facile che cercare una raccomandazione... no??
                infatti... me ne vado a studiare un altro po' prima di pranzo

Commenta

punteggio quiz

ragazzi sapete se le risposte sbagliate valgono 0 oppure meno 1?

Commenta

Aspetto ancora un giorno e poi mando le slides di miky alla mailing list....

che le vuole mandi la mail.

ciao a tutti e buona serata
                    Scusami mitico Chris, sono un po' indietro ma puoi mandarle anche a me ed inserirmi nella mailing list? Grazie, la mail è: a_sary@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da abcdefghi Visualizza il messaggio
                      ragazzi sapete se le risposte sbagliate valgono 0 oppure meno 1?
                      Se non erro ad ogni risposta sbagliata viene assegnata una penalizzazione di -1,75; per ogni risposta omessa 0 punti, per quelle esatte 10 punti.

Commenta

Sto operando...
                      X