annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X christian...
    ho presentato la domanda in Lombardia . E'vero che al concorso 2009 hanno decimato agli orali??

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      la domanda capita a fagiuolo...proprio oggi su fisco oggi c'è questo articolo:

http:// FiscoOggi.it | Sito web di fiscalità nazionale ed internazionale /giurisprudenza/articolo/firma-illeggibile-sulla-ricevuta-non-cancella-notifica-dell’atto

Chris ho letto l'articolo, ma forse non mi sono spiegata bene. Nel caso vi sia un difetto di notifica che rende nulla la stessa, che fine fa l'avviso di accertamento? Viene annullato di conseguenza?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Chris ho letto l'articolo, ma forse non mi sono spiegata bene. Nel caso vi sia un difetto di notifica che rende nulla la stessa, che fine fa l'avviso di accertamento? Viene annullato di conseguenza?
        Ciao posso essere inserito anch'io nella mailing list???
        La mia mail è sdevellis@inwind.it
        Grazie,

Commenta

Buonasera a tutti,
          potrei essere aggiunta anche io nella mailing list? Il mio indirizzo di posta è dorothy0@libero.it.
          Grazie mille e, complimenti a chi sta rendendo questo forum una fonte di aiuto,confronto e collaborazione per chi ha difficoltà nell'affrontare la preparazione di questo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio

prova con questo
            La nullità della notifica è sanata dalla presentazione del ricorso FiscoOggi.it

Commenta

L'avevo letto...la domanda è un'altra. Volevo sapere se, assodato che la notificazione è nulla e non sanabile, anche l'atto di accertamento si annulla.

Commenta

..posso chiedere l'inserimento nella mailing list?..cerco di leggere regolarmente i vostri commenti..ma siete troppo avanti e rapidi per poter partecipare attivamente..BRAVI DAVVERO! la mia mail è ste82fy@hotmail.com Grazie

Commenta

ciao a tutti,
                  gentile Christian posso essere inserita anch'io nella mailing list? grazie tante

masicusa@gmail.com

Commenta

i 2 files pdf sull'irpef postati, se nn erro, ieri sono molto utili. grazieee.

Commenta

Forza Chris!!! Ariprenditi!

Commenta

Sto operando...
                      X