Chris ho letto l'articolo, ma forse non mi sono spiegata bene. Nel caso vi sia un difetto di notifica che rende nulla la stessa, che fine fa l'avviso di accertamento? Viene annullato di conseguenza?
Chris ho letto l'articolo, ma forse non mi sono spiegata bene. Nel caso vi sia un difetto di notifica che rende nulla la stessa, che fine fa l'avviso di accertamento? Viene annullato di conseguenza?
Ciao posso essere inserito anch'io nella mailing list???
La mia mail è sdevellis@inwind.it
Grazie,
Buonasera a tutti,
potrei essere aggiunta anche io nella mailing list? Il mio indirizzo di posta è dorothy0@libero.it.
Grazie mille e, complimenti a chi sta rendendo questo forum una fonte di aiuto,confronto e collaborazione per chi ha difficoltà nell'affrontare la preparazione di questo concorso.
L'avevo letto...la domanda è un'altra. Volevo sapere se, assodato che la notificazione è nulla e non sanabile, anche l'atto di accertamento si annulla.
..posso chiedere l'inserimento nella mailing list?..cerco di leggere regolarmente i vostri commenti..ma siete troppo avanti e rapidi per poter partecipare attivamente..BRAVI DAVVERO! la mia mail è ste82fy@hotmail.com Grazie
Commenta