annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
    beata ignoranza (la mia è ovvio)
    cosa vuol dire EICMA?
    Salone internazionale del motociclo???
    esatto
    sono appassionato di moto

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
      per il collega Christian funzionario :come si fa ad avere l'accesso ad internet dall'ufficio??bisogna chiedre a qualcuno in particolare, al direttore o a chi? tu come hai fatto?
      grazie
      gli accessi sono autorizzati dal direttore dell'Ufficio in base alcune specifiche posizioni o incarichi e sono contingentati.
      Puoi fare domanda al tuo capo area o capo ufficio ed aspettare

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        Ciao,
        ti ho inserita nella mailing list, ma per ora non sto inviando nulla.
        Sono ancora in attesa delle domande dei volenterosi.
        In questo periodo, purtroppo, il lavoro mi assorbe tutto il tempo e sono fermo nello studio.
        Appena riprendo invierò a tutti le nuove domande.
        A presto.
        scusate è possibile iscriversi alla main list?
        grazie

Commenta

Christian, potresti dirmi se essere Epilettici, é causa di non sana e robusta costituzione fisica?.
          Pertanto non é possibile partecipare al concorso,ed essere eventualmente assunti.
          Spero che Tu possa chiedere notizie al riguardo e farmele avere al piú presto.
          Grazie di cuore, saluti a tutti gli amici del Forum.

Commenta

solo ora ho letto i post precedenti, ho ingenerato una lunga discussione sulle plusvalenze....mammma mia!mi scuso ancora per non aver potuto partecipare, ma questa connessione fa veramente schifo!(anzi se qualcuno in privato mi consiglia qualche connessione migliore con chiavetta...)
            rik80 dove sei?

Commenta

buongiorno a tutti, mi dispiace non partecipare mai alle vostre discussioni, ma non ho veramente tempo, tra lavoro e famiglia... il mio studio lascia veramente a desiderare purtroppo!!!! una domandina per chi mi vorrà rispondere.. non ho ben capito che fine fanno le perdite in caso di liquidazione volontaria della società, impresa individuale snc e sas e società di capitali... grazie

Commenta

ragazzi, sono molto combattutto se darvi o meno una notizia sulla data della prima prova che mi è arrivata all'orecchio proprio ora.

come tutte le notizie ul concorso che circolano in AE, non ne ASSICURO LA VERIDICITA', ma potrebbe comunque essere molto molto indicativa.

e comunque non la pubblico qui, ma manderò una mail a chi ne farà richiesta, così nessuno potrà dire che ho creato il panico ))))))

decidete voi liberamente se aspettare il 27 gennaio per scoprire la data o avere una idea (non garantita) sin da ora.

Ciao a tutti
                Ultima modifica di Christian_Funzionario_AE; 15-11-2011, 13:39.

Commenta

A me interesserebbe

Commenta

anche a me...dai dillo!!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      ragazzi, sono molto combattutto se darvi o meno una notizia sulla data della prima prova che mi è arrivata all'orecchio proprio ora.

come tutte le notizie ul concorso che circolano in AE, non ne ASSICURO LA VERIDICITA', ma potrebbe comunque essere molto molto indicativa.

e comunque non la pubblico qui, ma manderò una mail a chi ne farà richiesta, così nessuno potrà dire che ho creato il panico ))))))

decidete voi liberamente se aspettare il 27 gennaio per scoprire la data o avere una idea (non garantita) sin da ora.

Ciao a tutti

ciao! nn resisto cmq sia!!!
                      enrico.micio@libero.it
                      grazie!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X