Originariamente inviato da giada06
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiobuon pomeriggio a tutti, torno dopo 10 giorni pesantissimi dove nn ho potuto toccare libro. spero di tornare "a tempo pieno" qui sul forum, intanto vi saluto tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da lella.zukkerina Visualizza il messaggioLa risposta giusta è la
a) 12,50%
mentre le plusvaleze derivanti da partecipazioni qualificate concorrono solo parzialmente alla determinazione del reddito imponibile, più precisamente concorrono nella misura del 49,72% del loro ammontare
Commenta
-
ciao rik80!
comunque mi dispiace deludervi, ma in base alla L. 148/11 (di conversione al dl c.d. Manovra bis) la nuova aliquota dell'imposta sostitutiva che colpisce le plusvalenze realizzate su partecipazioni non qualificate è del 20%, per i capital gain dal 1.1.12
siamo nell'ambito del c.d. "redditi diversi" quindi rik non ho capito l'accenno che fai all'ires...io gnurant...
tra l'altro sul mio libro c'è scritto che invece la cessione di partecipazioni non qualificate concorrono a formare il reddito complessivo per il 40% del loro ammontare e non per il 49,72%....
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiociao rik80!
comunque mi dispiace deludervi, ma in base alla L. 148/11 (di conversione al dl c.d. Manovra bis) la nuova aliquota dell'imposta sostitutiva che colpisce le plusvalenze realizzate su partecipazioni non qualificate è del 20%, per i capital gain dal 1.1.12
siamo nell'ambito del c.d. "redditi diversi" quindi rik non ho capito l'accenno che fai all'ires...io gnurant...
tra l'altro sul mio libro c'è scritto che invece la cessione di partecipazioni non qualificate concorrono a formare il reddito complessivo per il 40% del loro ammontare e non per il 49,72%....
http://www.questidenari.com/?tag=legge-14811
Ipsoa Fisco: UNICO 2010: cessione quote e capital gain
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioMi sono chiarito le idee con questi articoli:
Legge 148/11 | Questi denari
Ipsoa Fisco: UNICO 2010: cessione quote e capital gain
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioio ricorderò tutto in sede d'esame! certo, contaci!
Commenta
-
Originariamente inviato da lella.zukkerina Visualizza il messaggioSusate ma allora qual'è la tassazione delle plusvalenze? Sia qualificate che non qualificate
Commenta
Commenta