Grazie mille....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Stelem Visualizza il messaggiociao ragazzi scusate se se sbaglio sezione ma è il mio primo post (mi sono appena iscritto)..volevo chiedervi una informazione: io sono laureato in ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE IMPRESE ( 17 - Classe delle lauree in scienze dell'economia e della gestione aziendale - D.M. 509/1999 ) questo titolo è equipollente alle nuove lauree triennali (quelle sul bando indicate con L)? grazie a tutti!!
Commenta
-
Io la parte relativa agli obblighi militari, essendo donna, l'ho lasciata in bianco!
Ciao buona giornata!
Originariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggio1 timbro ufficio postale
2 esente
3 in bianco nn barrare
ciao..
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioassolutamente sì! è la mia stessa laurea ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Silas Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Mi sono appena iscritto a questo forum. Volevo sapere: se un pugliese fa domanda per la Lombardia, la prima e le prove successive, dove si terranno? In Puglia o in Lombardia? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Silas Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Mi sono appena iscritto a questo forum. Volevo sapere: se un pugliese fa domanda per la Lombardia, la prima e le prove successive, dove si terranno? In Puglia o in Lombardia? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggiociao scrivimi pure la tua mail
Commenta
-
Originariamente inviato da Ondina Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta