annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Packy Visualizza il messaggio
    Ti consiglio i testi della Tramontana, Entriamo in azienda, sono completi. Inizia con quello usato per il terzo anno di ragioneria.
    In realtà non sei il primo che me li consiglia, comincio a credere che sia la scelta giusta

Commenta

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
      In realtà non sei il primo che me li consiglia, comincio a credere che sia la scelta giusta
      Fidati, io che li ho studiati bene, sono semplici e fatti bene, e per chi è alle prime armi sono di facile comprensione anche grazie agli esempi che ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
        conosci un buon testo di contabilità da cui iniziare a studiare? considera che parto da zero.
        forse potresti iniziare proprio sul simone che dovrebbe essere abbastanza semplice, per poi integrare su libri universitari come quelli che ho usato io (Argomenti di ragioneria di F. Ranalli e Il bilancio di Giunta Pisani )anche se forse è un po troppo per questo concorso! Altrimenti anche i libri di ragioneria delle superiori andrebbero bene (ad es Entriamo in azienda 3,4,5)

Commenta

Originariamente inviato da benedettam Visualizza il messaggio
          se non c'è molta differenza allora prenderò il maggioli su cui ho lo sconto!!!anche se, dopo aver visto l'indice, per quanto riguarda contabilità, organizzazione e gestione aziendale sembra fatto molto meglio il simone..c'è quasi tutto.

xchè sul maggioli mancano gli argomenti di contabilità, ecc??? sono in alto mare. AIUTATEMIIIII. simone o maggioli o testi univers???

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
            xchè sul maggioli mancano gli argomenti di contabilità, ecc??? sono in alto mare. AIUTATEMIIIII. simone o maggioli o testi univers???
            io ho visto solo l'indice di entrambi i libri e sulla contabilità, organizzazione e gestione, il maggioli pare non essere molto completo.

Commenta

Ci sono gli argomenti di contabilità.....io ho preso il simone e per ora va tutto bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da benedettam Visualizza il messaggio
                io ho visto solo l'indice di entrambi i libri e sulla contabilità, organizzazione e gestione, il maggioli pare non essere molto completo.
                puoi postare gentilm l'indice del simone??? grazie

Commenta

puoi postare gentilm l'indice del simone??? grazie
                  Agenzia Entrate - 855 Funzionari - Manuale completo 313/2 - Casa Editrice - Edizioni Simone

Commenta

grazie mille.

Commenta

ho confrontato i 2 indici e in effetti sembra che sul simone ci siano più argomenti x contabilità e il simone sembra strutturato meglio. ho notato anche che il libro x i quesiti contiene i quiz del 2006, 2007, 2008, 2009 e invece il maggioli, se nn erro, solo 2008/2009.

Commenta

Sto operando...
                      X