annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una domanda: ma dopo aver presentato la domanda, ti danno conferma dell'ammissione alla I prova??? io sinceram vorrei avere la conferma x acquistare i libri xchè se li acquisto e poi nn mi ammettono (magari xchè c'è un errore nella domanda), che faccio, butto 80 euro???

Commenta

Originariamente inviato da ivn Visualizza il messaggio
      Manca poco al 4 e ancora sono indeciso per quale regione concorrere, Lazio o Emilia Romagna.
      Maledetto me!
      Sono nella tua stessa situazione. Teniamo conto che lazio e emilia hanno gli stessi posti (100 e 85). Quello che cambia considerevolmente è il numero dele domande. Credo che nel lazio si stia tra le 20000 e le 30000. In emilia, invece, non credo che si superino le 10000.

Commenta

Originariamente inviato da autostima Visualizza il messaggio
        Ragazzi, sono stata in libreria per i testi di contabilità della scuola superiore Tramontana di cui qualcuno ha parlato nei precedenti post. Ma bisogna acquistare i numeri 1,2,3 vero? Qui qualcuno parlava di 3,4,5... Grazie a chi vorra rispondere!
        rettifico: i libri sono Entriamo in azienda 1,2,3 utilizzati al 3,4,5 superiore di ragioneria

Commenta

Originariamente inviato da autostima Visualizza il messaggio
          Ragazzi, sono stata in libreria per i testi di contabilità della scuola superiore Tramontana di cui qualcuno ha parlato nei precedenti post. Ma bisogna acquistare i numeri 1,2,3 vero? Qui qualcuno parlava di 3,4,5... Grazie a chi vorra rispondere!

Alcuni vincitori dei vecchi concorsi hanno detto di prendere solo il libro per la terza classe, quindi il num 1. Io ho seguito il loro consiglio anche perchè tutti e 3 mi sembrano veramente troppi!
          saluti

Commenta

Date concorso agenzia delle entrate 855 FUNZIONARI

Sul bando c'è scritto che le date usciranno il 14 ottobre! Quello che mi chiedo è....il concorso si terrà poi di lì a breve o anche di lì ad un mese?

Commenta

Ma nessuno va in toscana?

Commenta

Di che testi stiamo parlando? Credevo si studiasse dal manuale simone!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                  una domanda: ma dopo aver presentato la domanda, ti danno conferma dell'ammissione alla I prova??? io sinceram vorrei avere la conferma x acquistare i libri xchè se li acquisto e poi nn mi ammettono (magari xchè c'è un errore nella domanda), che faccio, butto 80 euro???
                  ANCH'IO mi chiedo la stessa cosa, nel bando nn c'è specificato..ma credo dovrebbero dare conferma xkè oltre che per i libri qualcuno rischierebbe di fare un viaggio a vuoto se deve spostarsi!!!!

Commenta

Il 14 ottobre stileranno la lista cn i convocati della 1 prova...

Commenta

Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggio
                      Il 14 ottobre stileranno la lista cn i convocati della 1 prova...
                      sicuro??? xò io nn posso aspett ottobre x iniz a stud!

Commenta

Sto operando...
                      X