una domanda: ma dopo aver presentato la domanda, ti danno conferma dell'ammissione alla I prova??? io sinceram vorrei avere la conferma x acquistare i libri xchè se li acquisto e poi nn mi ammettono (magari xchè c'è un errore nella domanda), che faccio, butto 80 euro???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ivn Visualizza il messaggioManca poco al 4 e ancora sono indeciso per quale regione concorrere, Lazio o Emilia Romagna.
Maledetto me!
Commenta
-
Originariamente inviato da autostima Visualizza il messaggioRagazzi, sono stata in libreria per i testi di contabilità della scuola superiore Tramontana di cui qualcuno ha parlato nei precedenti post. Ma bisogna acquistare i numeri 1,2,3 vero? Qui qualcuno parlava di 3,4,5... Grazie a chi vorra rispondere!
Commenta
-
Originariamente inviato da autostima Visualizza il messaggioRagazzi, sono stata in libreria per i testi di contabilità della scuola superiore Tramontana di cui qualcuno ha parlato nei precedenti post. Ma bisogna acquistare i numeri 1,2,3 vero? Qui qualcuno parlava di 3,4,5... Grazie a chi vorra rispondere!
Alcuni vincitori dei vecchi concorsi hanno detto di prendere solo il libro per la terza classe, quindi il num 1. Io ho seguito il loro consiglio anche perchè tutti e 3 mi sembrano veramente troppi!
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggiouna domanda: ma dopo aver presentato la domanda, ti danno conferma dell'ammissione alla I prova??? io sinceram vorrei avere la conferma x acquistare i libri xchè se li acquisto e poi nn mi ammettono (magari xchè c'è un errore nella domanda), che faccio, butto 80 euro???
Commenta
-
Originariamente inviato da mate54 Visualizza il messaggioIl 14 ottobre stileranno la lista cn i convocati della 1 prova...
Commenta
Commenta