annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se vai tra gli allegati di questa discussione trovi l'indice della maggioli
    scusami ma sono nuova..dove sono gli allegati?

Commenta

Originariamente inviato da benedettam Visualizza il messaggio
      scusami ma sono nuova..dove sono gli allegati?

vai all'indice del forum nella sezione Concorso agenzia entrate 2011, a fianco il thread dove stiamo
      scrivendo ora, ci sono dei file allegati, cliccaci sopra: scorrili e troverai un indice 855 funzionari in pdf,
      spero di essere stato chiaro

Commenta

se no prova a questo link

855 FUNZIONARI AMMINISTRATIVO TRIBUTARI NELL'AGENZIA DELLE ENTRATE MANUALE

Commenta

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
          vai all'indice del forum nella sezione Concorso agenzia entrate 2011, a fianco il thread dove stiamo
          scrivendo ora, ci sono dei file allegati, cliccaci sopra: scorrili e troverai un indice 855 funzionari in pdf,
          spero di essere stato chiaro
          grazie milleeeee non so come ringraziarti..tu cosa mi consiglieresti il simone o il maggioli?

Commenta

Originariamente inviato da helly Visualizza il messaggio
            Io ho una laurea in scienze dei servizi giuridici e parteciperò. Ho telefonato al num. che c'è sul bando e hanno risposto con chiarezza a tutti i miei dubbi. Mi sembra assurdo che possano partecipare quelli di "servizi giuridici" e non quelli di "scienze giuridiche"... Io ho chiesto informazioni sulla mia laurea, quindi non voglio darti risposte che reputo di buon senso, senza però averne la certezza. Quello che mi sento di suggerirti è di prendere il numero di telefono che trovi sul bando (quello della direzione regionale che ti interessa) e toglierti ogni dubbio. In questo modo chiami direttamente gli istruttori e i funzionari che si occuperanno di prendere in carico le domande e di verificare i requisiti dei candidati...
            in effetti da dm 270/2004 scienze giuridiche è equipollente a scienze dei servizi giuridici quindi con la laurea di primo livello in scienze giuridiche si puo' partecipare :-)

Commenta

grazie milleeeee non so come ringraziarti..tu cosa mi consiglieresti il simone o il maggioli?
              io li ho sfogliati un pò entrambi in libreria, sostanzialmente non trovo molta differenza..anche perchè io il
              manualone lo userò di fatto solo come ripasso per le materie che già conosco e con tocco da anni.
              per le altre materie, come ad esempio tributario e contabilità, conto di integrare con dei manuali ad hoc.
              Tra Simone e Maggioli cmq credo di prendere il Maggioli

Commenta

ciao a tutti, domani m'iscrivo e tirerò una monetina per la regione in cui farlo...poichè non posso leggermi 350 pagine di tread...vorrei chiedervi un paio di cortesie:

1) secondo voi, dall'orientamento genetrale merso nel forum, quale sarà la regione più gettonata (immagino la Lombardia) e quale sarà la regione dove sarà più conveniente fare domanda,...in virtù di un ipoteticissimo...rapporto iscritti/posti a concorso?

2) invierò la domanda con la PEC, è la prima volta in assoluto.

ho quindi un piccolo busillo per la firma della domanda devo stampare la domanda ....firmarla di pugno, quindi scansire e inviare.....oppure con la PEC la firma autografa non è necessaria..e semplicemente bata digitare nome e cognome?

poi dmani leggo per bene il bando e le regole per la pEC...ma intanto chiedo a voi e a chi ha già dato...

in bocca al Lupo a tutti

Commenta

io li ho sfogliati un pò entrambi in libreria, sostanzialmente non trovo molta differenza..anche perchè io il
                  manualone lo userò di fatto solo come ripasso per le materie che già conosco e con tocco da anni.
                  per le altre materie, come ad esempio tributario e contabilità, conto di integrare con dei manuali ad hoc.
                  Tra Simone e Maggioli cmq credo di prendere il Maggioli
                  se non c'è molta differenza allora prenderò il maggioli su cui ho lo sconto!!!anche se, dopo aver visto l'indice, per quanto riguarda contabilità, organizzazione e gestione aziendale sembra fatto molto meglio il simone..c'è quasi tutto.

Commenta

se non c'è molta differenza allora prenderò il maggioli su cui ho lo sconto!!!anche se, dopo aver visto l'indice, per quanto riguarda contabilità, organizzazione e gestione aziendale sembra fatto molto meglio il simone..c'è quasi tutto.

conosci un buon testo di contabilità da cui iniziare a studiare? considera che parto da zero.

Commenta

conosci un buon testo di contabilità da cui iniziare a studiare? considera che parto da zero.
                      Ti consiglio i testi della Tramontana, Entriamo in azienda, sono completi. Inizia con quello usato per il terzo anno di ragioneria.

Commenta

Sto operando...
                      X