annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Memé88 Visualizza il messaggio
    Faccio anch'io la stessa domanda.... Qualcuno che già lavora in agenzia puó spiegarmi come funziona il trasferimeno? Ci si trasferisce per concorso?
    transfer price: è il trasferimento di risorse mascherate da compravendite tra soggetti giuridicamente distinti, ma appartenenti ad un stesso gruppo economico.

Commenta

Originariamente inviato da Memé88 Visualizza il messaggio
      Io penso sia meglio tentare in regioni dove i posti sono piú numerosi.... Ci sono maggiori possibilità... Sapendo come funzionano le cose al sud mi sa che quei posti sono già "prenotati"!
      tutto il mondo è paese...

Commenta

domanda concorso per funzionari Agenzia delle Entrate

Ciao a tutti,
        ho un dubbio circa la compilazione della domanda. Ci sono una serie di punti, per i quali non ho nulla da scrivere. Posso barrare o è meglio lasciare in bianco?
        Per esempio:
        j) ha conseguito l’idoneità in precedenti concorsi espletati dall’Agenzia (specificare quali):
        .................................................. .................................................. ...................

Se non ho nulla da scrivere, posso mettere una barra sui puntini?

Spero che qualcuno in questo forum abbia più esperienza di me sulle domande per i concorsi.
        Grazie

Ale

Commenta

Originariamente inviato da Alexia7 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          ho un dubbio circa la compilazione della domanda. Ci sono una serie di punti, per i quali non ho nulla da scrivere. Posso barrare o è meglio lasciare in bianco?
          Per esempio:
          j) ha conseguito l’idoneità in precedenti concorsi espletati dall’Agenzia (specificare quali):
          .................................................. .................................................. ...................

Se non ho nulla da scrivere, posso mettere una barra sui puntini?

Spero che qualcuno in questo forum abbia più esperienza di me sulle domande per i concorsi.
          Grazie

Ale
          Puoi fare in tre modi:
          1 Semplicemente lasci in bianco la parte dove non hai nulla da scrivere
          2 Barri la sezione dove non hai nulla da scrivere (io personalmente faccio una riga obliqua sulla parte che non mi interessa)
          3 Riscrivi tutto in carta libera (con word per esempio) omettendo le parte dove non hai nulla da scrivere ( se sei pigra come me lascia perdere )
          Amat Victoria Curam

Commenta

memè forse non sa che la grande attività criminale e' al nord, dove fanno i veri affari! quindi il concorso vallo a fare fuori l'Italia!

Commenta

Originariamente inviato da cesare.f Visualizza il messaggio
              memè forse non sa che la grande attività criminale e' al nord, dove fanno i veri affari! quindi il concorso vallo a fare fuori l'Italia!
              questo è vero, però magari al nord su 100 posti, per esempio sono "prenotati" 20-30...cmq queste sono solo nostre supposizioni ragazzi...

Commenta

Originariamente inviato da Carme86 Visualizza il messaggio
                questo è vero, però magari al nord su 100 posti, per esempio sono "prenotati" 20-30...cmq queste sono solo nostre supposizioni ragazzi...
                eh... infatti, oggi c'è molto più regionalismo e quindi ognuno prenota per il proprio posto a tavola..

Commenta

Io ho una laurea in scienze dei servizi giuridici e parteciperò. Ho telefonato al num. che c'è sul bando e hanno risposto con chiarezza a tutti i miei dubbi. Mi sembra assurdo che possano partecipare quelli di "servizi giuridici" e non quelli di "scienze giuridiche"... Io ho chiesto informazioni sulla mia laurea, quindi non voglio darti risposte che reputo di buon senso, senza però averne la certezza. Quello che mi sento di suggerirti è di prendere il numero di telefono che trovi sul bando (quello della direzione regionale che ti interessa) e toglierti ogni dubbio. In questo modo chiami direttamente gli istruttori e i funzionari che si occuperanno di prendere in carico le domande e di verificare i requisiti dei candidati...

Commenta

Originariamente inviato da Halandir Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusatemi se insisto ma io ho un grossissimo dubbio, non riesco proprio a capire, o meglio, ad avere la conferma che con la laurea di primo livello in scienze giuridiche (dm 509/99) si possa o meno partecipare al concorso...

nel bando si parla di titoli equipollenti al diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche e economia e commercio...scienze giuridiche nn è equipollente a nessuno di questi e questo è chiaro....poi aggiunge...

"o i corrispondenti titoli di studio di primo livello denominati laurea (L) previsti dall'art 3 del decreto 22 ott 2004 n.270...

ora il punti sono questi

a)...l'art 3 non fa un elenco delle classi di laurea, ma specifica solo che tipo di "titoli" le università possono rilasciare...

b) il decreto 270 non include piu' la laurea in "scienze giuridiche" tra le lauree triennali, ma include "scienze dei servizi giuridici", e scienze giuridiche e quest'ultima sono equipollenti per legge..

c) con la frase "corrispondenti titoli di studio di primo livello" si dovrebbe intendere che "scienze dei servizi giuridici" sia la triennale di giurisprudenza....quindi deduco che...se le due triennali sono equipollenti, i laureati in scienze giuridiche dovrebbero poter partecipare???

lo chiedo xche' la questione sembra non trovare una risposta

grazie a quanti risponderanno
                    Io ho una laurea in scienze dei servizi giuridici e parteciperò. Ho telefonato al num. che c'è sul bando e hanno risposto con chiarezza a tutti i miei dubbi. Mi sembra assurdo che possano partecipare quelli di "servizi giuridici" e non quelli di "scienze giuridiche"... Io ho chiesto informazioni sulla mia laurea, quindi non voglio darti risposte che reputo di buon senso, senza però averne la certezza. Quello che mi sento di suggerirti è di prendere il numero di telefono che trovi sul bando (quello della direzione regionale che ti interessa) e toglierti ogni dubbio. In questo modo chiami direttamente gli istruttori e i funzionari che si occuperanno di prendere in carico le domande e di verificare i requisiti dei candidati...

Commenta

Originariamente inviato da helly Visualizza il messaggio
                      servizi giuridici e scienze giuridiche sono equipollenti a giurisprudenza se non sbaglio

Commenta

Sto operando...
                      X