troppo favorevole finchè non saremo in 510000 tutti per al lombardia.... alla fine la scelta strategica è optare per una regione del nord meno in vista diciamo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
eh io il bando l'ho letto, tu pero' hai capito il problema che ho sollevato? per le lauree di primo livello il bando richiama al dm 270 2004 e non al 509/99 (scienze giuridiche è una laurea di primo livello (L) del dm 509/99)
il problema che sollevo (a quanto pare a nome di molte persone xche' nessuno riesce a dare una risposta concreta) è se con la laurea in scienze giuridiche, che ripeto non c'è piu' con il dm 270 del 2004, e che è equipollente a quella che sembrerebbe essere l'unica triennale rimasta di giurisprudenza prevista dal dm 270, e cioè scienze dei servizi giuridici, si possa partecipare o meno...
boh, saro' tardo di comprendonio io, fatto sta' che nessuno mi dice, "si" puoi partecipare...non lo confermano in questo forum e non lo confermano in altri....
Commenta
-
allora riassumendo per la preparazione della prima prova è sufficiente il manuale della simone o occorre approfondire, soprattutto per la parte di tributario?
in secondo luogo occorre necessariamente un testo della simone o tesauro aggiornatissimo o è sufficiente uno vecchio anche di 2/3 anni?
infine, quando passerà tra la prima e la seconda prova per voi e quando si svolgerà la prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Carme86 Visualizza il messaggioGrazie Patrick Bateman! In effetti mi sembrava strano che fosse corretto eliminare le parti che non interessano. Io depenno allora! Inseriscile entrambe come ti han consigliato. DI quale regione sei e dove concorrerai?
sardegna....e probabilmente concorrerò per il veneto!
Commenta
-
concorso agenzia delle entrate 855 funzionari: quale laurea per partecipare?
salve a tutti......
leggendo il bando ho visto che possono partecipare al concorso anche coloro che hanno una laurea triennale. io ho una laurea in Management delle imprese turistiche (classe 17 ovvero scienze dell'economia e della gestione aziendale)...volevo sapere se è equipollente alla laurea in economia e commercio . Come faccio?
Commenta
Commenta