Grazie mille....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
assolutamente sì! è la mia stessa laurea ...Originariamente inviato da Stelem Visualizza il messaggiociao ragazzi scusate se se sbaglio sezione ma è il mio primo post (mi sono appena iscritto)..volevo chiedervi una informazione: io sono laureato in ECONOMIA E AMMINISTRAZIONE DELLE IMPRESE ( 17 - Classe delle lauree in scienze dell'economia e della gestione aziendale - D.M. 509/1999 ) questo titolo è equipollente alle nuove lauree triennali (quelle sul bando indicate con L)? grazie a tutti!!
Commenta
-
Io la parte relativa agli obblighi militari, essendo donna, l'ho lasciata in bianco!
Ciao buona giornata!
Originariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggio1 timbro ufficio postale
2 esente
3 in bianco nn barrare
ciao..
Commenta
-
Grazie mille!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioassolutamente sì! è la mia stessa laurea ...
Commenta
-
La prova la fai nella regione a cui ti sei iscritto.Originariamente inviato da Silas Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Mi sono appena iscritto a questo forum. Volevo sapere: se un pugliese fa domanda per la Lombardia, la prima e le prove successive, dove si terranno? In Puglia o in Lombardia? grazie
Commenta
-
si, quando sussiste non coincidenza tra la propria residenza sita in una regione e sede concorsuale appartenete ad altra regione, allora le prove concorsuali si tengono in un paese terzo neutrale, pertanto, con residenza in puglia regione concorsuale lombardia, il paese di svolgimento delle prove concorsuali è il Brasile nella città di BrasiliaOriginariamente inviato da Silas Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Mi sono appena iscritto a questo forum. Volevo sapere: se un pugliese fa domanda per la Lombardia, la prima e le prove successive, dove si terranno? In Puglia o in Lombardia? grazie
Commenta
-
ondina20101@hotmail.itOriginariamente inviato da Matth78 Visualizza il messaggiociao scrivimi pure la tua mail
Commenta
-
Ciao ondina..ti ho mandato una mailOriginariamente inviato da Ondina Visualizza il messaggio
Commenta

Commenta