annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, perchè?

Commenta

solo per sapere se qualcuno aveva già chiamato.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Dopo il tirocinio, una volta assunti.

durante il tirocinio dovete lavorare.

ahahahaah
        ecco il perchè della mia domanda. anche io speravo nel corso durante il tirocinio!!!
        sob

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          ciao le trovi tra gli allegati, ma sono un pò datate, forse è meglio stampare quelle aggiornate che avremo a disposizione quando saremo tirocinanti
          non sapevo che ci fossero anche tra gli allegati in questo sito io le ho scaricate dal sito del salfi . ciao.

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
            solo per sapere se qualcuno aveva già chiamato.
            Tanto si è capito che le novità in AE arrivano solo di venerdì

Oggi inutile chiamare, se non hanno deciso ancora nulla venerdì scorso, dubito che abbiano fatto una riunione stamattina. Magari fine di questa settimana sapremo qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da Polpy2010 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma invece per contabilità della Tramontana voi vi riferite a "Entriamo in azienda oggi"? Perché oggi in libreria la commessa mi ha detto che " entriamo in azienda" è un'edizione molto vecchia ma "entriamo in azienda oggi" non è una semplice riedizione del primo ma un libro diverso...quale consigliate?
              Anche io ho visto la nuova edizione. Però è mastodontica!

Commenta

Dici di entriamo in azienda oggi?

Io ho ordinato il vol 1 ma non mi è ancora arrivato.
                Polpy perchè dici che è un libro diverso? A me il libraio ha detto che è l'aggiornametno e anche nell'altro sottoforum vedendo gli indici a me è sembrato un agg.

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                Anche io ho visto la nuova edizione. Però è mastodontica!

Commenta

anch'io ho preso Entriamo in Azienda Oggi e il librario mi ha detto che è solo un aggiornamento della vecchia edizione(a sua volta si era informato dalla casa editrice perchè eravamo in tanti a chiedere questi libri).
                  Invece è diverso entriamo in Azienda Domani e sinceramente non so quali siano le differenze.

Commenta

Entriamo in azienda oggi è la versione aggiornata di Entriamo in azienda... Pensate di acquistare anche i volumi 2 e 3?

Commenta

Io si. Ma il 3 non è ancora disponibile. La casa editrice non lo ha ancora ultimato.

Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggio
                      Entriamo in azienda oggi è la versione aggiornata di Entriamo in azienda... Pensate di acquistare anche i volumi 2 e 3?

Commenta

Sto operando...
                      X