No, perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioDopo il tirocinio, una volta assunti.
durante il tirocinio dovete lavorare.
ahahahaah
sob
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiociao le trovi tra gli allegati, ma sono un pò datate, forse è meglio stampare quelle aggiornate che avremo a disposizione quando saremo tirocinanti
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggiosolo per sapere se qualcuno aveva già chiamato.
Oggi inutile chiamare, se non hanno deciso ancora nulla venerdì scorso, dubito che abbiano fatto una riunione stamattina. Magari fine di questa settimana sapremo qualcosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Polpy2010 Visualizza il messaggioRagazzi ma invece per contabilità della Tramontana voi vi riferite a "Entriamo in azienda oggi"? Perché oggi in libreria la commessa mi ha detto che " entriamo in azienda" è un'edizione molto vecchia ma "entriamo in azienda oggi" non è una semplice riedizione del primo ma un libro diverso...quale consigliate?
Commenta
-
Dici di entriamo in azienda oggi?
Io ho ordinato il vol 1 ma non mi è ancora arrivato.
Polpy perchè dici che è un libro diverso? A me il libraio ha detto che è l'aggiornametno e anche nell'altro sottoforum vedendo gli indici a me è sembrato un agg.
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioAnche io ho visto la nuova edizione. Però è mastodontica!
Commenta
-
anch'io ho preso Entriamo in Azienda Oggi e il librario mi ha detto che è solo un aggiornamento della vecchia edizione(a sua volta si era informato dalla casa editrice perchè eravamo in tanti a chiedere questi libri).
Invece è diverso entriamo in Azienda Domani e sinceramente non so quali siano le differenze.
Commenta
-
Io si. Ma il 3 non è ancora disponibile. La casa editrice non lo ha ancora ultimato.
Originariamente inviato da DoryDory Visualizza il messaggioEntriamo in azienda oggi è la versione aggiornata di Entriamo in azienda... Pensate di acquistare anche i volumi 2 e 3?
Commenta
Commenta