annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    purtroppo credo che sarà proprio così, soprattutto se si continuerà a dire che il tirocinio è rilevante ai fini del superamento dell'orale...
    ah per questo voi dicevate che non conta nulla.... ahahahaha
    bravi bravi, siete molto sinceri ...

Commenta

Originariamente inviato da shanti80 Visualizza il messaggio
      PLEASEEEE.....
      ragazzi, che voi sappiate... è mai successo nella storia dell'umanità che l'agenzia delle entrate accordasse un trasferimento verso altra sede prima della scadenza dei cinque anni? grazie mille a chi vorrà rispondermi.
      Secondo te è mai successo che qualcuno chiede informazioni di questo tipo con un tirocinio, un orale, assunzione e problemi vari ancora da sostenere ???

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
        ah per questo voi dicevate che non conta nulla.... ahahahaha
        bravi bravi, siete molto sinceri ...
        non so quanto contasse nel concorso 2008, ma nel concorso 2009 (quello che ho fatto io) non contava molto, anche perchè a differenza del precedente, noi fummo destinati solo all'area servizi, quindi niente accertamento nè contenzioso, dunque all'orale al massimo potevi raccontare dell'esperienza di rimborsi, registro, 36 ter eccetera...

Commenta

lo chiedevo perchè la mia è una situzione particolare. comunque grazie

Commenta

non so quanto contasse nel concorso 2008, ma nel concorso 2009 (quello che ho fatto io) non contava molto, anche perchè a differenza del precedente, noi fummo destinati solo all'area servizi, quindi niente accertamento nè contenzioso, dunque all'orale al massimo potevi raccontare dell'esperienza di rimborsi, registro, 36 ter eccetera...
            Io cmq trovo ridicolo e dannoso per il paese pagare delle persone per un tirocinio e poi mandarle a casa....
            Sembra una cosa priva di senso...

Commenta

e comunque non credo che convenga fare i lecchini, perchè poi si rischia di essere malvisti dal resto del gruppo ed emarginati (e nella valutazione conta anche la capacità di fare squadra)

Commenta

per conteee
                buongiorno, grazie della risposta è quello che avrei voluto sentire!!! finchè c'è speranza c'è vita. Lavoro di notte nel senso che lavoro in una fabbrica a ciclo continuo..grazie di nuovo sei stato come al solito gentilissimo.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Fossi in te opterei per la banca, anche per non subire ulteriori stress da trasferimento geografico, di lavoro, di studio etc...etc... Hai appena iniziato e mal che vada nel giro di due anni qualche nuovo concorso in AE potrebbe uscire. Dalle esperienze di amici l'orale è un vero terno al lotto, basta un nulla per bruciare tutto ... E' certamente un pò difficile scegliere, ma sicuramente in banca le tue qualità saranno sfruttate al meglio... di questo puoi starne ben certo
                  invero molto probabilmente mi avvicinerei a casa, sn di alessandria ed essendo molto alto in graduatoria nn credo ci siano problemi ad andare lì a fare il tirocinio...per lo stress di studio ecc è vero, nn ho più molto sbatti per studiare..

Commenta

e comunque non credo che convenga fare i lecchini, perchè poi si rischia di essere malvisti dal resto del gruppo ed emarginati (e nella valutazione conta anche la capacità di fare squadra)
                    no ma c'è anche chi non lo fa apposta... quella è una malattia come un'altra....

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                      Io cmq trovo ridicolo e dannoso per il paese pagare delle persone per un tirocinio e poi mandarle a casa....
                      Sembra una cosa priva di senso...
                      purtroppo ti giochi tutto sulle 3 domande dell'orale e nemmeno uno scienziato avrebbe la sicurezza di superarlo a priori, perchè magari ti possono capitare delle domande imponderabili, tipo la carta di credito (per dir. commerciale) o il balanced score card (per contabilità)... ma ce n'erano molte altre assurde che ora non ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X