annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
    sapete se nei prossimi bandi vera' inserito il limite di età come fatto nei recenti concorsi alla banca d'italia e al ministero degli esteri?
    grazie

Scusate, ma qui non sai neanche SE e QUANDO ci saranno nuovi concorsi, voi già pensate ai requisiti per poterVi partecipare?? Allo stato credo che neanche Befera, o chi per esso, ci abbia mai pensato ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Scusate, ma qui non sai neanche SE e QUANDO ci saranno nuovi concorsi, voi già pensate ai requisiti per poterVi partecipare?? Allo stato credo che neanche Befera, o chi per esso, ci abbia mai pensato ...
      invece penso tu non abbia ragione
      se i recenti concorsi hanno dei requisiti diversi dai precedenti ,penso ci sia un orientamento diverso ,magari un nuovo regolanto

Commenta

[QUOTE=Micasas;718513]
        Originariamente inviato da Giur Visualizza il messaggio
        Per NERONE: io credo che sia molto più prestigioso avere un posto in banca piuttosto che in agenzia. Lì almeno hai la possibilità di fare carriera, in agenzia questo è molto difficile. Conosco molte persone che si sentono frustrate perchè dopo 10 anni di lavoro continuano a percepire sempre lo stesso stipendio..[/QUOTE
        Ciao a tutti
        concordo con Giur
        il lavoro in banca é piu prestigioso e si guadagna di piu
        Pongo un quesito per il conte e per tutti i forumini
        Se avessi la fortuna di superare la 2 prova e poi l'orale e fossi assunta dopo 5 anni di servizio se uscisse un concorso come dirigente all'Agenzia delle entrate o delle dogane o di qualunque altro ente pubblico di 2 fascia potrei parteciparvi e quindi fare carriera o no?
        grazie a chi mi vorra rispondere
        mich
        michela i concorsi come dirigente escono ogni anno e mezzo circa presso la SSPA...corso-concorso. Lo può fare chiunque anche un neo laureato. Pensa che nell'ultimo concorso è diventata dirigente una ragazza di 25 anni.
        Dopo l'estate inizio la preparazione...ho fatto un calcolo e ci vogliono circa 2 anni (partendo dal mio livello, ovviamente).

E' l'unico modo per far carriera...chi si illude di farlo da interno allora può aspettare tutta la vita.

Commenta

[QUOTE=sudest2011;718514]
          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          si, si può concorrere dopo 5 anni di servizio...
          in bocca al lupo già per ora
          ma che dici!!!

quei pseudo concorsi (l'ultimo è quello da 75 dirigenti) sono delle fuffe...è vero..devi avere 5 anni di servizio ma non è un concorso è una nomina vera e propria in base alle conoscenze e agli aggangi.

chi vuole fare il dirigente non deve essere nominato ma smazzarsi e farsi il concorso della SSPA.

Commenta

Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggio
            sapete se nei prossimi bandi vera' inserito il limite di età come fatto nei recenti concorsi alla banca d'italia e al ministero degli esteri?
            grazie

la banca d'italia è un istituto privato...quindi mettono tutti i limiti che vogliono.

per il resto...inserire il limite di età è stato dichiarato incostituzionale.

Commenta

[QUOTE=ilconteee;718525]

michela i concorsi come dirigente escono ogni anno e mezzo circa presso la SSPA...corso-concorso. Lo può fare chiunque anche un neo laureato. Pensa che nell'ultimo concorso è diventata dirigente una ragazza di 25 anni.
              Dopo l'estate inizio la preparazione...ho fatto un calcolo e ci vogliono circa 2 anni (partendo dal mio livello, ovviamente).

E' l'unico modo per far carriera...chi si illude di farlo da interno allora può aspettare tutta la vita.
              Conte,
              se ti serve materiale per la preparazione alla SSPA
              io ho un corso del 2011 tutto su pc
              ti lascio la mia email gaia782006@libero.it
              a titolo gratuito solo per te
              in cambio il tuo sostegno psicologico mi ripaga di tutto!!!!!!!!!!
              Bisogna superare prima la preselezione ho materiale pure su quella!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

[QUOTE=Micasas;718528]
                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Conte,
                se ti serve materiale per la preparazione alla SSPA
                io ho un corso del 2011 tutto su pc
                ti lascio la mia email gaia782006@libero.it
                a titolo gratuito solo per te
                in cambio il tuo sostegno psicologico mi ripaga di tutto!!!!!!!!!!
                Bisogna superare prima la preselezione ho materiale pure su quella!!!!!!!!!!!!!!
                grazie mich...sei speciale.
                ti scrivo dalla mia email cosi mi giri il materiale.

Commenta

[QUOTE=ilconteee;718526]
                  Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio

ma che dici!!!

quei pseudo concorsi (l'ultimo è quello da 75 dirigenti) sono delle fuffe...è vero..devi avere 5 anni di servizio ma non è un concorso è una nomina vera e propria in base alle conoscenze e agli aggangi.

chi vuole fare il dirigente non deve essere nominato ma smazzarsi e farsi il concorso della SSPA.
                  ho inteso la domanda di Michela così come era stata posta e ho risposto di conseguenza, e cioè che "in generale" uno dei requisiti richiesti per partecipare alle selezioni per posizioni dirigenziali nelle P.A. è l'aver prestato servizio in una P.A. per almeno 5 anni, oltre che essere dipendenti a tempo indeterminato in una delle posizioni per l'accesso alla quale è richiesta la laurea... non era mia intenzione riferirmi ai soli concorsi interni all'AE... lo so anche io come funziona all'interno... e so che esiste il corso-concorso organizzato dalla SSPA... il mio "in bocca al lupo" per Michela rimane tale, sia per l'AE che per il seguito... seguo il forum da un pò di tempo (meno da quando ho superato il precedente concorso) e lei è una delle migliori, anche se non la conosco di persona.

Commenta

[QUOTE=ilconteee;718529]

grazie mich...sei speciale.
                    ti scrivo dalla mia email cosi mi giri il materiale.
                    ora vado da papà al cimitero ma stasera sono di nuovo operativa
                    grazie a te conte di esserci
                    michela

Commenta

Conte
                      Ma non è meglio se vai a piantare le patate ?

Commenta

Sto operando...
                      X