annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi siete accorti che i recenti bandi di concorso di cui alla Farnesina o alla Banca d'Italia ,hanno introdotto dei limiti di età o reintrodotto ,dato che in passato ne erano assenti?^
    Succederà anche in agenzia delle entrate nelle future prove concorsuali?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
      Ed io che dovrò decidere tra il tenermi il mio apprendistato bancario di tre anni o tentare il tirocinio (quasi sicuramente l'ho passato in piemonte)..che decisione tragica..tutta colpa del ricorso e delle tempistiche kafkiane della mia vita in questo periodo
      In che banca stai facendo l'apprendistato..??

Commenta

Per NERONE: io credo che sia molto più prestigioso avere un posto in banca piuttosto che in agenzia. Lì almeno hai la possibilità di fare carriera, in agenzia questo è molto difficile. Conosco molte persone che si sentono frustrate perchè dopo 10 anni di lavoro continuano a percepire sempre lo stesso stipendio..

Commenta

[QUOTE=Giur;718509]Per NERONE: io credo che sia molto più prestigioso avere un posto in banca piuttosto che in agenzia. Lì almeno hai la possibilità di fare carriera, in agenzia questo è molto difficile. Conosco molte persone che si sentono frustrate perchè dopo 10 anni di lavoro continuano a percepire sempre lo stesso stipendio..[/QUOTE
          Ciao a tutti
          concordo con Giur
          il lavoro in banca é piu prestigioso e si guadagna di piu
          Pongo un quesito per il conte e per tutti i forumini
          Se avessi la fortuna di superare la 2 prova e poi l'orale e fossi assunta dopo 5 anni di servizio se uscisse un concorso come dirigente all'Agenzia delle entrate o delle dogane o di qualunque altro ente pubblico di 2 fascia potrei parteciparvi e quindi fare carriera o no?
          grazie a chi mi vorra rispondere
          mich

Commenta

[QUOTE=Micasas;718513]
            Originariamente inviato da Giur Visualizza il messaggio
            Per NERONE: io credo che sia molto più prestigioso avere un posto in banca piuttosto che in agenzia. Lì almeno hai la possibilità di fare carriera, in agenzia questo è molto difficile. Conosco molte persone che si sentono frustrate perchè dopo 10 anni di lavoro continuano a percepire sempre lo stesso stipendio..[/QUOTE
            Ciao a tutti
            concordo con Giur
            il lavoro in banca é piu prestigioso e si guadagna di piu
            Pongo un quesito per il conte e per tutti i forumini
            Se avessi la fortuna di superare la 2 prova e poi l'orale e fossi assunta dopo 5 anni di servizio se uscisse un concorso come dirigente all'Agenzia delle entrate o delle dogane o di qualunque altro ente pubblico di 2 fascia potrei parteciparvi e quindi fare carriera o no?
            grazie a chi mi vorra rispondere
            mich
            si, si può concorrere dopo 5 anni di servizio...
            in bocca al lupo già per ora

Commenta

[QUOTE=sudest2011;718514]
              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              si, si può concorrere dopo 5 anni di servizio...
              in bocca al lupo già per ora
              grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!
              un abbraccio
              michela

Commenta

[QUOTE=Micasas;718515]
                Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!
                un abbraccio
                michela
                di nulla , quando saranno passati i 5 anni ci proverò anch'io
                Ultima modifica di sudest2011; 01-05-2013, 11:46.

Commenta

PER MICASA Certamente si può far carriera ma è difficile ..Conta che i concorsi per dirigenti sono rari e solitamente i posti sono già assegnati. Bisogna avere le conoscenze giuste insomma..Poi non so se siano o no leggende metropolitane..

Commenta

Originariamente inviato da Giur Visualizza il messaggio
                    PER MICASA Certamente si può far carriera ma è difficile ..Conta che i concorsi per dirigenti sono rari e solitamente i posti sono già assegnati. Bisogna avere le conoscenze giuste insomma..Poi non so se siano o no leggende metropolitane..
                    Grazie anche a te tentar non nuoce cmq
                    mich

Commenta

sapete se nei prossimi bandi vera' inserito il limite di età come fatto nei recenti concorsi alla banca d'italia e al ministero degli esteri?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X