annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanto a stare dentro i 95 minuti chi si è esercitato molto sa come fare a mente il 15%. oppure verificare ad occhi che 100 su 1200 era meno del 10% e che l'unica risposta plausibile era l'8%

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      quanto a stare dentro i 95 minuti chi si è esercitato molto sa come fare a mente il 15%. oppure verificare ad occhi che 100 su 1200 era meno del 10% e che l'unica risposta plausibile era l'8%
      questo è ok e mi sta anche bene...
      ma il brano sul cern o sul minerale non lo puoi fare con meno di 6-7 minuti. Sempre se già non lo sai

Commenta

se vedete ci sono utenti che si sono esercitati dal 18/07 non possiamo fargliene una colpa
        http://forum.concorsi.it/forum/secon...ale_ripam.html

Commenta

io personalmente i brani li ho fatti ma solo una volta, così come quelli della shl e del simone. le risposte non le ricordavo tranne quelle sul pulcino e arrivato al cern stentavo a connettere, infatti ne ho omesso 2, e sono sicuro di avere fatto 5 errori sui brani
          beh sei andato molto bene dai... ma la tabella sui bersagli dove è stata presa?

Commenta

se vedete ci sono utenti che si sono esercitati dal 18/07 non possiamo fargliene una colpa
            http://forum.concorsi.it/forum/secon...ale_ripam.html
            no per carità di dio. complimenti a loro. LA colpa è di chi organizza. Non è stata una prova selettiva

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
              beh sei andato molto bene dai... ma la tabella sui bersagli dove è stata presa?
              +mi pare che è presente sia sui ripam che sugli shl

Commenta

eh il contee dice che le nostre lamentele non sono fondate....

cmq con 63 giuste sicure, puoi farcela tranquillamente...
                Fatti bene i conti perché in Lombardia con 26,9 si dovrebbe passare... E' una supposizione in virtù dei risultati del Lazio
                Angelina, forse sei un pò dura di comprendonio. Mi dici dove ho scritto che le vostre lamentele sono infondate, please? Dai chiudiamo qui la discussione...tanto non ne ricaviamo un ragno dal buco.

Commenta

no per carità di dio. complimenti a loro. LA colpa è di chi organizza. Non è stata una prova selettiva
                  Ezio, siamo tutti concorrenti; credi che stiamo dando la colpa ad altri concorrenti perchè hanno fatto più volte la banca dati Ripam??Loro hanno fatto benissimo e sono stati anche fortunati. Ma mi piacerebbe sapere, perchè, in un concorso già così disastrato, si vada a creare il dubbio che una quota di concorrenti possa rispondere solo perchè già conosce brani e tabelle. Bastava prendere i quiz da altre parti, oppure come la 2^ prova 2009 farlo solo parzialmente(davvero poca cosa; ora il 100%).

E' normale che ci si esercitasse sui Ripam; e tu hai ripostato i forum delle esercitazioni sui Ripam; è meno normale che poi ti escano TUTTi quei ripam.
                  Ultima modifica di freefish; 21-04-2013, 00:30.

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                    Ezio, siamo tutti concorrenti; credi che stiamo dando la colpa ad altri concorrenti perchè hanno fatto più volte la banca dati Ripam??Loro hanno fatto benissimo e sono stati anche fortunati. Ma mi piacerebbe sapere, perchè, in un concorso già così disastrato, si vada a creare il dubbio che una quota di concorrenti possa rispondere solo perchè già conosce brani e tabelle. Bastava prendere i quiz da altre parti, oppure come la 2^ prova 2009 farlo solo parzialmente(davvero poca cosa; ora il 100%).

E' normale che ci si esercitasse sui Ripam; e tu hai ripostato i forum delle esercitazioni sui Ripam; è meno normale che poi ti escano TUTTi quei ripam.
                    anche tu volendo avresti potuto farlo, io non ho memorizzato nulla, tranne quella del pulcino che mi è rimasta impressa, e ho risposto correttamente a 70 domande (salvo errori negli annerimenti, non ho potuto ricontrollare, questa volta i minuti a disposizione li ho usato proprio tutti)

Commenta

quanto alla questione della rielezione del Pdr mi ricondo che ne trattarono a lezione e che pur non essendo espressamente vietata rientrava tra le cosidette convenzioni costituzionali (ricordo vagamente la distinzione costituzione scritta/non scritta)

Commenta

Sto operando...
                      X