annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anzicchè discutere sulla legittimità o meno del modo di operare dell'AE ragioniamo sui fatti.
    in lazio 27,7 è la soglia minima...c'è da capire se per arrivare a questo risultato hanno applicato la nuova o la vecchia formula (cosa di non poco conto...perchè se fosse stata applicata la nuopva formula penalizzante il risultato di 27,7 è un gran risultato se invece è stata applicata la vecchia la soglia si è abbassata di 0,4...cosa che verosimilmente succederà nelle altre regioni)
    e questo smentisce chi afferma che era più facile quest'anno...evidentemente se la soglia si è abbassata, la prova era più difficile o no?

Commenta

bersani ha riconsegnato l'Italia a berlusconi...aspettatevi una bella mazzata col prossimo governo...e scordatevi una vera lotta all'evasione...saranno sempre gli indifesi che pagheranno per tutti...

Commenta

io comunque sto ordinando un gel lubrificante della durex...almeno l'inchiappettata mi farà meno male...

Commenta

eh il contee dice che le nostre lamentele non sono fondate....

cmq con 63 giuste sicure, puoi farcela tranquillamente...
          Fatti bene i conti perché in Lombardia con 26,9 si dovrebbe passare... E' una supposizione in virtù dei risultati del Lazio

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
            eh il contee dice che le nostre lamentele non sono fondate....

cmq con 63 giuste sicure, puoi farcela tranquillamente...
            Fatti bene i conti perché in Lombardia con 26,9 si dovrebbe passare... E' una supposizione in virtù dei risultati del Lazio
            non credo...si andrà oltre il 27

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
              bersani ha riconsegnato l'Italia a berlusconi...aspettatevi una bella mazzata col prossimo governo...e scordatevi una vera lotta all'evasione...saranno sempre gli indifesi che pagheranno per tutti...
              quale sarebbe secondo te la vera lotta all'evasione? con quali strumenti si potrebbe farla?

Commenta

ora mi viene in mente che bisogna tener conto del fatto che rispetto al concorso scorso sono ammessi al tirocinio il 30% in più rispetto ai posti messi a conorso (mentre nel precedente era il 40% in più)

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                  non credo...si andrà oltre il 27
                  ma scusa se nel lazio (regione tradizionalmente più difficile) si è avuto un abbassamento della soglia di 0,40---27,70 rispetto al 28,10 perchè non dovrebbe accadere anche in lombardia e quindi dal 27,12 si dovrebbe passare al 26,72....per logica

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                    quale sarebbe secondo te la vera lotta all'evasione? con quali strumenti si potrebbe farla?
                    beh per uno che lavora nell'AE...mi sembra strana questa domanda...

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                      ma scusa se nel lazio (regione tradizionalmente più difficile) si è avuto un abbassamento della soglia di 0,40---27,70 rispetto al 28,10 perchè non dovrebbe accadere anche in lombardia e quindi dal 27,12 si dovrebbe passare al 26,72....per logica
                      il dato del Lazio è ufficiale?

Commenta

Sto operando...
                      X