annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    avevo fatto un copia incolla su excel. sulle cella mi dava cosi..
    è sbagliato, resta 25,77

    Commenta


      Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
      no, io sto parlando dei documenti da allegare.
      avete inviato lo stato di famiglia in originale, le tre foto, il casellario con i carichi pendenti, il diploma, la lista delle malattie esantematiche, le vaccinazioni fatte e il certificato medico di idoneità all'attività sportiva agonistica????

      Commenta


        Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        male che vada cambierà poco,sempre i primi 600+ pari merito passeranno all'orale,non si allarga mica ai non ammessi,eh
        Beh, perché? Se ci fossero 39 domande irregolari, ammetterebbero i 25,644 per un totale di 672

        (improbabile lo so)

        Commenta


          certo che controllare solo ora la regolarità formale..sarebbe poco piacevole adesso scoprire che hai dimenticato di sottoscrivere la domanda...vabbè...al massimo...non ci resta che piangere...33...33...33...treno...

          Commenta


            Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
            certo che controllare solo ora la regolarità formale..sarebbe poco piacevole adesso scoprire che hai dimenticato di sottoscrivere la domanda...vabbè...al massimo...non ci resta che piangere...33...33...33...treno...
            Ingegneri ...

            Commenta


              Originariamente inviato da stara Visualizza il messaggio
              coloro i quali hanno sostenuto la prova nei primi turni di aprile erano inconsapevoli di come fosse articolata la prova stessa.. eppure sono stati in molti a superarla!!! (in molti rispetto paradossalmente a quelli dell ultimo turno). quelli dell'ultimo turno, pur avendo un mese in più per prepararsi, sono stati in pokissimi a passarlo.Assurdo, ma proprio perchè potevano beneficiare di informazioni o di un mese in più.. avrebbero dovuto superarlo in parecchi. invece così non è stato. non vi pare strano? francamente.. le probabilità che ci fossero "asini", come qualcuno si è permesso di dire-tutti nell'ultimo turno- è abbastanza remota.. e comunque ci si attenesse alle cose oggettive senza offendere.
              Personalmente mi reputo un'asino proprio perchè sono andato a fare questo concorso ... se proprio l'imparzialità doveva essere "REALE" allora oltre alla prova fatta tutti nello stesso giorno (come faranno per quello di funzionari) dovevano assicurare che nessuno e dico nessuno nessuno degli stessi operatore dell'AE conosceva i test, questo è quanto semplicemente penso io!

              Commenta


                Nel file postato da Cinzia non vedo alcuna modifica. Cinzia, me lo mandi completo? grazie

                Commenta


                  Qualcuno sa se altri concorsi in precedenza sono stati fatti in diversi giorni?
                  Devo essere sincero, sono dentro i 600 ma sarebbe stato meglio fare il concorso tutti nello stesso giorno, anche se poi, vedendo che gli ultimi non sono stati i migliori, forse tutta questa differenza non ci sarebbe stata.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    Nel file postato da Cinzia non vedo alcuna modifica. Cinzia, me lo mandi completo? grazie
                    ma infatti non ci sono modifiche!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                      certo che controllare solo ora la regolarità formale..sarebbe poco piacevole adesso scoprire che hai dimenticato di sottoscrivere la domanda...vabbè...al massimo...non ci resta che piangere...33...33...33...treno...
                      purtroppo credo sia di prassi.. ed è anche sensato perchè sarebbe un'inutile spreco di risorse e tempo controllare 80.000 domande, quando poi la maggior parte manco si presenta...

                      comunque non è così impensabile fare qualche errore... a me è successo una volta, anche se in quel caso avevo compilato la domanda al volo mentre ero in coda allo sportello

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X