annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no, quei criteri rilevano alla fine,ora passano comunque i primi 600 quindi l'ordine degli ex aequo non conta

    Commenta


      Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      no, quei criteri rilevano alla fine,ora passano comunque i primi 600 quindi l'ordine degli ex aequo non conta
      Infatti, non comprendo come mai sia saltato fuori l'aggettivo "provvisoria"; tanto più se consideriamo che siamo stati ammessi tutti con riserva, quindi la veridicità di quanto dichiarato nella domanda di partecipazione, sub specie di autocertificazione, verrà accertata prima della prova orale.

      Commenta


        scusate...c'è qualcuno che ha fatto la prova ieri???...ma almeno i risultati di ieri usciranno oggi oppure tutto a lunedì????


        Grazie!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
          Scusate, ma cosa intendete per graduatoria non definitiva? Chiedo, perché di solito questo dicitura viene riservata alla graduatoria stesa sulla base delle prove concorsuali (orale compreso). Allora viene pubblicata una graduatoria di merito provvisoria, perché c'è un termine per fare valere eventuali difformità (tipo una precedenza per minore età o per numero di figli non assegnata).
          Infatti provvisoria è un termine improprio, intendo che devono verificare le domande degli ammessi (dubito che abbiano verificato 80.000 domande nel dettaglio), e quindi l'orale non può essere nell'immediatezza. Di solito funziona così con le prove preselettive, questa non lo è ma ci assomiglia per le modalità. Però potrebbero decidere di fare tutto a fine concorso.
          Il termine che dici tu hai ragione vale solo a fine concorso.

          Visto che in questo concorso si son date troppe cose per scontate, meglio mettere le mani avanti...

          Commenta


            Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
            Ah...che mi tocca sentire!
            si studia amministrativo tributario contabilità e scienze delle finanze

            Commenta


              Cmq anche se si parla di elementi le cose da studiare sono tantissime lo so perchè io c'ho messo 4 mesi solo per tributario e amministrativo anche se sn un pò più approfondite quelle dei laureati

              Commenta


                Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                Certo che siete tutti informatissimi ...
                Karel, cadranno in 380 ...
                Giak, non è giurisprudenza, siccome era così negli altri 6450 concorsi che hai fatto (ma quanti ne hai fatto? INPS, ISTAT, DEMANIO, ENTRATE, MAGISTRATURA ... parli di tutti i concorsi degli anni passati), non è detto che sia così in questo
                ho dato solo 1 concorso in regione e uno al segretariato,nessuno di quelli che hai citato.
                ma andare sui siti e leggere graduatorie finali impiega circa 5 minuti

                Commenta


                  Originariamente inviato da maridt Visualizza il messaggio
                  scusate...c'è qualcuno che ha fatto la prova ieri???...ma almeno i risultati di ieri usciranno oggi oppure tutto a lunedì????


                  Grazie!!!!
                  secondo me escono oggi e la graduatoria completa la settimana prossima

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    ho dato solo 1 concorso in regione e uno al segretariato,nessuno di quelli che hai citato.
                    ma andare sui siti e leggere graduatorie finali impiega circa 5 minuti
                    Sì, ma tu deduci cose indeducibili da un semplice elenco, e te ne mostri certo. Io sono pieno di dubbi ... o no?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      secondo me escono oggi e la graduatoria completa la settimana prossima
                      questo è quello che ha detto la commissione ieri, però adesso ci fanno penare . Si sono persi?

                      Anche se so che non è andata bene, vorrei togliermi sto pensiero....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X