annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono usciti i risultati del 4 maggio.

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
      mi spiegate questa??? La risp sicura non la so ma io proprio non ne ho idea di come ragionare

Completare correttamente la seguente
      successione numerica: 25; 34; 32; 30; 39; 26; ?; ?

A 46; 22
      B 22; 45
      C 46; 24

ausduhahusuh mentre la scrivevo mi è venuto in mente... però ormai vi lascio ragionare...
      risposta a

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
        mi spiegate questa??? La risp sicura non la so ma io proprio non ne ho idea di come ragionare

Completare correttamente la seguente
        successione numerica: 25; 34; 32; 30; 39; 26; ?; ?

A 46; 22
        B 22; 45
        C 46; 24

ausduhahusuh mentre la scrivevo mi è venuto in mente... però ormai vi lascio ragionare...
        abbi pazienza ma è piuttosto semplice la soluizuone è A
        ma dimmi tu il perchè..

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti! Ho cercato di capire la domanda sul famoso spettacolo che comincia, si interrompe, accumula ritardo, riprende, ecc. La domanda chiede: " Quanto dura lo spettacolo"? E specifica anche che lo spettacolo iniziando alle 21:13 sarebbe dovuto terminare alle ore 24, quindi facendo un calcolo la durata dello spettacolo sarebbe stata di 2 ore e 47 minuti. C'era tra le alternative proposte? Perchè a parer mio la durata dello spettacolo è sempre quella, magari uno spettatore rimarrà incollato alla poltrona 26 minuti in più, ma la durata effettiva dello spettacolo non credo che cambi (mica vengono tagliate delle scene), sarà sempre di 2 ore e 47 minuti. Cosa ne pensate?
          Il problema è che c'è un'interruzione di cui non viene specificata la durata.
          Forse la stiamo facendo più complicata di quanto sia, nel senso che se i dati ci dicono che lo spettacolo si interrompe dopo 43 minuti e poi riprende per altri 56, l'unica conclusione chi si può trarre è che ci sono stati prima 43 minuti di spettacolo e poi altri 56, per un totale di 99.
          Non è da escludere che l'orario di inizio, l'orario previsto per la fine e il ritardo siano degli elementi messi apposta per distrarre, come ha già ipotizzato qualcuno ieri.

Commenta

Dati aggiornati al 4 maggio
            20492 partecipanti
            punteggio minimo previsto per l'ammissione all'orale 25.824

Commenta

Mi trovo con il numero di partecimanti, ma il mio 600° ha 25,284

Il mio ragazzo non ce l'ha fatta..22,440 avrà fatto 4 o 5 errori
              Un mio amico che stava nel gruppo del mattino e aveva risp a 45 domande, ha avuto 19,9. Emtrambi dicevano di essere sicuri sulle 45 domande alle quali avevano risp, e nonostante tutto uno ha fatto 4/5 errori, l'altro 8/9..e li conosco, sono ragazzi intelligenti. E' la prova che dietro alcune domande si nasconde qualche tranello.
              Cavoli ragazzi, superare è proprio un terno al lotto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mairanna Visualizza il messaggio
                25,824 e' il punteggio minimo previsto alla fine dei test

25,284 e' il punteggio minimo che sarebbe valido se i test finissero oggi

Commenta

22.440 si ottiene con 40 giuste, 5 omesse e 5 sbagliate

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                    22.440 si ottiene con 40 giuste, 5 omesse e 5 sbagliate
                    è esattamente il mio caso...avevo risposto a 45 domande, 5 omesse di cui l'ultima era facile ma non ho fatto in tempo a darla, non sembra ma il tempo vola comunque sulle 45 ero abbastanza sicuro ma nonostante tutto ho fatto 5 errori.

Commenta

Un mio amico che stava nel gruppo del mattino e aveva risp a 45 domande, ha avuto 19,9. Emtrambi dicevano di essere sicuri sulle 45 domande alle quali avevano risp, e nonostante tutto uno ha fatto 4/5 errori, l'altro 8/9..e li conosco, sono ragazzi intelligenti. E' la prova che dietro alcune domande si nasconde qualche tranello.
                      Cavoli ragazzi, superare è proprio un terno al lotto!!!
                      possono anche aver trovato la risposta giusta ma aver sbagliato nella compilazione del foglio delle risposte

Commenta

Sto operando...
                      X