Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggioserie numerica 32;?;54;65
sol: A) 23 b)53 c)93 D) 73 e)43
Commenta
-
Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggioMI DISP ADELINE 85 ma anche tu i gg prima di fare il test avevi una grande confusione in testa????
Commenta
-
Ciao a tutti; a quanto pare le possibilita' di passare sono inversamente proporzionali alle ore di studio impiegate. A vedere dai casi di amici del forum come Sirbone o Anatoly, sembra questa la dura realta' di questo concorso. Per contro ho un amica che ha sostenuto la prova ieri; senza praticamente studiare mai ha preso 24,90. Noi mesi su ripam, alpha test, maggioli, simone e quant'altro con risultati negativi per alcuni e chissa' quali per altri, me compreso..
Commenta
-
Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggioma oltre alle serie numeriche e logica ci sono anche le figure? e ci sono test di comprensione? Scusatemi se vi faccio tutte queste domande non vorrei sembrare pedante ma è per evitare di arrivare fino a Roma e dopo trovarmi es che nn ho mai fatto!
oui oui, le figure ci sono.
@Janduiotto77 ... secondo me non è così, almeno parlo personalmente... inizialmente nelle serie numeriche facevo diversi errori, ora non ne sbaglio una da secoli... ma è un esempio banale ovviamente
Commenta
Commenta