annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    nel 24 aprile sono 13 i candidati tra 27 e 30,non 15
    Non hai letto la postilla? Sono 13, come risulta dalla tabella giornaliera. Questa tabella tiene conto dei turni in ordine alfabetico, non dei pdf reali, quindi ci sono delle piccole incongruenze

    Commenta


      Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
      serie numerica 32;?;54;65
      sol: A) 23 b)53 c)93 D) 73 e)43
      Elisa, stacca, forse è meglio. Quando hai la prova?

      Commenta


        shi che cavolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo abbastanza nel pallone son due gg che vado avanti a serie numeriche!

        Commenta


          Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
          MI DISP ADELINE 85 ma anche tu i gg prima di fare il test avevi una grande confusione in testa????
          si si è normale..io ti consiglio di sgomberare la mente e rilassarti..ciò ke conta è la freddezza e non stare in ansia..le domande sono semplici..quindi allenati a non agitarti

          Commenta


            l'otto alle 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              ma oltre alle serie numeriche e logica ci sono anche le figure? e ci sono test di comprensione? Scusatemi se vi faccio tutte queste domande non vorrei sembrare pedante ma è per evitare di arrivare fino a Roma e dopo trovarmi es che nn ho mai fatto!

              Commenta


                l'otto maggio alle 16.00

                Commenta


                  Ciao a tutti; a quanto pare le possibilita' di passare sono inversamente proporzionali alle ore di studio impiegate. A vedere dai casi di amici del forum come Sirbone o Anatoly, sembra questa la dura realta' di questo concorso. Per contro ho un amica che ha sostenuto la prova ieri; senza praticamente studiare mai ha preso 24,90. Noi mesi su ripam, alpha test, maggioli, simone e quant'altro con risultati negativi per alcuni e chissa' quali per altri, me compreso..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elisa1988 Visualizza il messaggio
                    ma oltre alle serie numeriche e logica ci sono anche le figure? e ci sono test di comprensione? Scusatemi se vi faccio tutte queste domande non vorrei sembrare pedante ma è per evitare di arrivare fino a Roma e dopo trovarmi es che nn ho mai fatto!

                    oui oui, le figure ci sono.

                    @Janduiotto77 ... secondo me non è così, almeno parlo personalmente... inizialmente nelle serie numeriche facevo diversi errori, ora non ne sbaglio una da secoli... ma è un esempio banale ovviamente

                    Commenta


                      Ragazzi io ce l'ho alle 16
                      Per che ora posso prendere il treno del ritorno dalla fiera di Roma secondo voi?
                      I risultati dello scritto li fanno sapere pochi minuti dopo la fine?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X