annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Non so ha depennato anche me..

    a te come è andata?
    ancora per me c'è più di una settimana di attesa...

    Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
    io ho postato il link del gruppo SOLO in risposta a quelli che si erano lamentati di qualcosa e che cmq non sapevano ancora il loro punteggio. io la prova l'ho già sostenuta e ti ripeto che nel gruppo ci sono persone che sono passate, persone che non sono passate ma anche persone che lo devono ancora fare!

    come si fa a criticare o muovere una protesta se ancora non hanno svolto la prova? è indice di pochissima serietà, guarda te sarai l' unica convinta magari... ma a me sembra che il vero ideale che muove il tutto sia: "non sono riuscito a passare la prova? allora questo concorso non lo vince nessuno!"

    Commenta


      GRAZIE!!! Se arriverò in tempo cercherò di seguire il tuo consiglio... Buona serata

      Commenta


        Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
        se su questo forum ci fossero i messaggi privati, non l'avrei reso pubblico. o magari ci sono e sono io che non riesco a capire come fare?
        Chiara non te la prendere, io devo ancora sostenere la prova quindi non ho idea dell'organizzazione o altro, ma a prescindere da tutto non farei ricorso ma per scelta mia perchè purtroppo alla mia età non avrei tempo per queste battaglie.

        Resto dell'idea comunque che se uno è convinto che sia stato violato un suo diritto se è convinto che ci siano i presupposti di fatto e le ragioni di diritto valide, allora ha tutto il diritto di protestare e far valere le proprie ragioni.

        Commenta


          Sirbone, tu fai anche il concorso per laureati giusto? ha senso scaricarsi tutti i test che son stati allegati alla discussione di quel concorso?

          Commenta


            Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
            Sirbone, tu fai anche il concorso per laureati giusto? ha senso scaricarsi tutti i test che son stati allegati alla discussione di quel concorso?
            mi accodo alla domanda...

            Commenta


              Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
              La prima è a 4, la seconda non lo so...
              Ciao qualcuno ha qualche quiz simile da proporre??

              Commenta


                Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
                mi accodo alla domanda...
                al momento io non li ho scaricati perchè pensavo a questo. credo che abbia senso se hai una certa preparazione per me che sto indietro sarebbe come studiarli a memoria e non so a quanto serva

                Commenta


                  please!

                  Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
                  Provo ad inviartelo io...così non spendi neanche i 5 euro:-)
                  ciao fra16, potresti inviarlo anche a me? marcella1505@yahoo.it... GRAZIEEEE!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                    al momento io non li ho scaricati perchè pensavo a questo. credo che abbia senso se hai una certa preparazione per me che sto indietro sarebbe come studiarli a memoria e non so a quanto serva

                    grazie .....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                      grazie .....
                      anche tu lo devi fare?e dove?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X