annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eughenia87 Visualizza il messaggio
    Se 2=A ;6=E; 12=K
    Come si scrive SPIAGGIA?
    Chi mi spiega come si fanno questi?
    Che voi sappiate sono usciti anche questi esercizi al concorso?
    per risolverli devi prima capire la relazione tra i numeri e le lettere, in questo caso sembra la posizione +1, dopo con la parola che devi scrivere fai lo stesso ragionamento lettera per lettera, quindi 20-17-10-2-8-8-10-2

    Commenta


      Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
      Io credo febbraio, nell'anno non bisestile... Dai su ragiona un po'!
      ù
      di fatti la risposta dovrebbe essere dicembre.. il ragionamento???

      Commenta


        Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
        Sono usciti i risultati del 27.
        Mi risultano 2004 partecipanti con solo 76 over 24. Salvo errori più passa il tempo peggio vanno le prove. La proiezione rimane ancora stabile al 25,77 ma di questo passo potrebbe scendere leggermente, mentre il voto minimo matematico è di 24,438.
        Con numeri come questi, 13176 partecipanti al 7mo giorno, qualche errore di trascrizione è plausibile ma non credo possa portare a sostanziali variazioni
        Credo che tu abbia ancora qualche errore, ora posto le mie statistiche

        Commenta


          Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
          Io credo febbraio, nell'anno non bisestile... Dai su ragiona un po'!
          la risposta che era già stata trovata è dicembre, xkè è l'unico con 31 giorni, quindi il mese con maggiori probabilità di uscire

          Commenta


            Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
            michele è un tipo strano, si affida sempre al caso. dovendo sposarsi, sceglie a caso anche la data della cerimonia secondo voi in quale di questi mesi è più probabile che si celebri il matrimonio?

            giugno febbraio dicembre aprile ???
            forse dicembre è l unico mese con 31 giorni, questo quesito lo ricordo

            Commenta


              Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              Credo che tu abbia ancora qualche errore, ora posto le mie statistiche
              come dicevo è molto probabile, ma tanto non credo siano così grossi da modificare il risultato

              Commenta


                Originariamente inviato da manu- Visualizza il messaggio
                x cinghialone: grazie per le info, io avevo capito che 25,77 fosse il voto ad oggi, e non una proiezione

                x simo2003: sei un segugio ?? si è la mia data di nascita quella

                per tutti gli altri che hanno dubbi domande ecc. sui quiz e su tutto il resto quello che posso dirvi io è questo:
                innanzitutto per arrivare col treno, scendete alla fermata fiera di roma e ci vogliono circa 5 / 10 minuti a piedi ed è veramente semplice arrivare
                io avevo l'esame alle 16 le persone hanno iniziato a mettersi in fila dalle 15 forse anche prima, e alle 15,30 hanno iniziato a far entrare
                fanno entrare a gruppi di 15 / 20 persone più o meno,
                io non mi sono messa in fila, ho aspettato che la fila finisse, quindi sono entrata verso le 16,20
                una volta che entrate e viene fatta l'identificazione vi indicano il vostro posto che è un banco singolo con sedia,
                noi forse perchè eravamo pochi (come in tutti i turni credo) eravamo seduti in maniera alternata quindi i posti che avete a dx e sx sono liberi.
                Vi diranno di lasciare il cell spento sul banco e anche il documento di indentità
                poi vi consegnano le istruzioni e infine la busta con il quiz
                vi danno in via per aprire la busta con il quiz e il tempo ancora non parte perchè vi danno qualche minuto per controllare se la copia dei quiz che vi hanno dato è tutta ok, se è stampata tutta leggibile e se ci sono tutte le 50 domande
                un consiglio che vi posso dare : iniziate a sfruttare questi 2 - 3 minuti per leggervi le domandedopo di che parte il tempo e poi vi avviseranno quando mancano 10 minuti e poi quando mancano 2 minuti
                i calcoli li potete fare sul retro del foglio delle istruzioni e anche nel foglio delle domande (che tanto poi a fine esame verrà buttato)
                io mi sono portata via il foglio delle istruzioni con i calcoli che ho fatto dietro, quindi mi ricordo la maggior parte delle domande, ma non mi sembra il caso di postarle qui per correttezza ....

                ciaooo
                Beh, il tuo voto si sa, il tuo nome si intuisce ... per il resto basta un po' di memoria. Per esempio, Simone ha un cognome sardo, ha preso 27,462, è nato il 12 settembre e ha il pizzetto (lo aveva il 26 aprile, poi non so se lo ha tagliato)

                Ora posto le nuove statistiche

                Commenta


                  Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                  la risposta che era già stata trovata è dicembre, xkè è l'unico con 31 giorni, quindi il mese con maggiori probabilità di uscire
                  grazie mille andrea, nn sapevo che fosse stata gia postata questa domanda..e grazie per la spiegazione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                    come dicevo è molto probabile, ma tanto non credo siano così grossi da modificare il risultato
                    il 27 aprile 1969 partecipanti con solo 77 voti maggiori o uguali a 24.

                    Totale candidati al 27 aprile: 13140

                    Il voto minimo per passare (sempre se nessuno lo raggiunge da qui al 10 maggio) è adesso di 24,438

                    La proiezione rimane sempre ferma a 25,77, ma con un numero di ammessi di 600 (niente ex aequo, ma è un caso). La tendenza di questa proiezione è quindi, gioite, al ribasso. Come già notato da qualcuno, i risultati sono stranamente peggiori con il passare del tempo


                    29-30 28-29 27-28 26-27 25-26 24-25
                    17-apr 2 4 4 19 37 38
                    18-apr 1 3 10 25 33 41
                    20-apr 1 4 5 9 39 53
                    23-apr 2 5 8 24 22 51
                    24-apr 1 2 10 11 34 56
                    26-apr 1 2 15 17 18 44
                    27-apr 1 0 3 16 26 31
                    Ultima modifica di cinghialone; 30-04-2012, 10:41.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
                      come dicevo è molto probabile, ma tanto non credo siano così grossi da modificare il risultato
                      Hai ragione, ho letto adesso, mi sono fermato al dato "2004 partecipanti" perché non risultava coerente con i miei dati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X