Originariamente inviato da emanuelep
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da emanuelep Visualizza il messaggioSalve a tutti,
volevo sapere da chi ha già sostenuto la prova se fra i 50 quesiti ci sono anche domande su storia, geografia, attualità, letteratura ecc.
Grazie
del tipo: Manzoni sta a I Promessi Sposi come Foscolo sta a I sepolcri..
ma non di pù credo..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon ho fatto il test ma da ciò che si può leggere sul forum non credo proprio, l'esperienza di coloro che l'hanno fatto non riporta domande di questo tipo a meno di similitudini o sinonimi o contrari ma niente di specifico.
ma non di pù credo..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon ho fatto il test ma da ciò che si può leggere sul forum non credo proprio, l'esperienza di coloro che l'hanno fatto non riporta domande di questo tipo a meno di similitudini o sinonimi o contrari ma niente di specifico.
ma non di pù credo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioa me è capitata una serie da completare con nomi di personaggi storici (accomunati dal mestiere)
Commenta
-
Originariamente inviato da codice Visualizza il messaggioma scusate per coloro che hanno sostenuto la prova 10 sillogismi 10 figure 10 deduzioni logiche e poi??
io ho appena terminato l'ebook, e che dire c'è un'infarinatura di tutto. Ma è vero che a qualcuno sono capitati addirittura 10 sillogismi? A qualche giorno dal test rappresentano ancora il mio tallone d'achille, riesco difficilmente a venirne a capo. Avete dei consigli?
Commenta
Commenta