annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da emanuelep Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo sapere da chi ha già sostenuto la prova se fra i 50 quesiti ci sono anche domande su storia, geografia, attualità, letteratura ecc.
    Grazie
    ciao,sarebbe stato meglio se ci fossero state ma purtroppo non ce ne sono!!

    Commenta


      Originariamente inviato da emanuelep Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      volevo sapere da chi ha già sostenuto la prova se fra i 50 quesiti ci sono anche domande su storia, geografia, attualità, letteratura ecc.
      Grazie
      non ho fatto il test ma da ciò che si può leggere sul forum non credo proprio, l'esperienza di coloro che l'hanno fatto non riporta domande di questo tipo a meno di similitudini o sinonimi o contrari ma niente di specifico.
      del tipo: Manzoni sta a I Promessi Sposi come Foscolo sta a I sepolcri..
      ma non di pù credo..

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        non ho fatto il test ma da ciò che si può leggere sul forum non credo proprio, l'esperienza di coloro che l'hanno fatto non riporta domande di questo tipo a meno di similitudini o sinonimi o contrari ma niente di specifico.
        del tipo: Manzoni sta a I Promessi Sposi come Foscolo sta a I sepolcri..
        ma non di pù credo..
        ma scusate per coloro che hanno sostenuto la prova 10 sillogismi 10 figure 10 deduzioni logiche e poi??

        Commenta


          io saro' domani alle 12.00 ho in testa una confusione che non so spiegare...ma e vero che ce sciopero dei treni????????

          Commenta


            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            non ho fatto il test ma da ciò che si può leggere sul forum non credo proprio, l'esperienza di coloro che l'hanno fatto non riporta domande di questo tipo a meno di similitudini o sinonimi o contrari ma niente di specifico.
            del tipo: Manzoni sta a I Promessi Sposi come Foscolo sta a I sepolcri..
            ma non di pù credo..
            a me è capitata una serie da completare con nomi di personaggi storici (accomunati dal mestiere)

            Commenta


              Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
              a me è capitata una serie da completare con nomi di personaggi storici (accomunati dal mestiere)
              ecco.. appunto..

              Commenta


                Originariamente inviato da codice Visualizza il messaggio
                ma scusate per coloro che hanno sostenuto la prova 10 sillogismi 10 figure 10 deduzioni logiche e poi??
                Buona domenica a tutti,
                io ho appena terminato l'ebook, e che dire c'è un'infarinatura di tutto. Ma è vero che a qualcuno sono capitati addirittura 10 sillogismi? A qualche giorno dal test rappresentano ancora il mio tallone d'achille, riesco difficilmente a venirne a capo. Avete dei consigli?

                Commenta


                  ma non sono tutti uguali?????????

                  Commenta


                    non so...non mi pare fossero dieci nel mio, comunque erano tutti estremamente facili....roba che potevi prevedere quale sarebbe stata la risposta giusta prima ancora di leggere le alternative.

                    Commenta


                      se trovo 10 sillogismi mi alzo e me ne vado

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X