annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buon proseguimento, a più tardi

    Commenta


      se non funziona il link precedente provate qui
      non so se è solo un problema mio, io non riesco a scaricare perchè ho problemi con un antivirus che mi blocca tutto..

      https://www.filemail.com/dl.aspx?id=DQGTSSBCVCDTPNN

      quindi magari allegatelo nei files di questa discussione grazieee

      Commenta


        Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
        Grazie mille!!! Ma sono presenti tutte le tipolgie di test che si stanno presentando effettivamente al concorso???
        Complimenti, cmq, il tuo nick lo sento anche un pò mio
        tutte sarebbe impossibile ma si avvicinano molto di piu, ci sono i sillogismi, le serie alfanumeriche , le equazioni oltre ai testi simili ai ripam che abbiamo preparato sino ad oggi, non so se ti conviene acquistarlo anche perche' e' tardi forse qualcuno che conosci che l'ha acquist<to, io per esempio l'ho fotocopiato da una amica

        Commenta


          Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
          Grazie mille!!! Ma sono presenti tutte le tipolgie di test che si stanno presentando effettivamente al concorso???
          Complimenti, cmq, il tuo nick lo sento anche un pò mio
          Per l'egregio forumista agenziaentratero, aggiungo un altro link di esercitazioni per la precisione questo link che è in anteprima:

          220 Assistenti Agenzia Entrate - Carlo Tabacchi - Google Libri

          Ripeto per l'ennesima volta, dov'è il problema? Se Tizio avesse pubblicato le prove UFFICIALI di questo concorso tra il 17 aprile e oggi allora ha pienamente violato la legge... per caso hai visto tutte queste prove? Qui abbiamo degli esercizi circolati su Internet tramite il motore di ricerca Google. Quindi ve la prendete con Google e i vari siti come Beni Culturali, Ripam e tanti altri.

          Commenta


            . . . scusa pingu..io non riesco a scaricarlo.Tu sei riuscita?

            Commenta


              Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
              tutte sarebbe impossibile ma si avvicinano molto di piu, ci sono i sillogismi, le serie alfanumeriche , le equazioni oltre ai testi simili ai ripam che abbiamo preparato sino ad oggi, non so se ti conviene acquistarlo anche perche' e' tardi forse qualcuno che conosci che l'ha acquist<to, io per esempio l'ho fotocopiato da una amica
              a me mancano ancora 17 gg quindi farei in tempo a prenderlo ed esercitarmi, sempre che valga la pena il libro in questione...

              Commenta


                Originariamente inviato da 76gio Visualizza il messaggio
                . . . scusa pingu..io non riesco a scaricarlo.Tu sei riuscita?
                prova a usare l ultimo link che ho messo, me l hanno passato così io non riesco perchè ho problemi con un antivirus

                Commenta


                  grazie mille .Gentilissima Gio

                  Commenta


                    non serve certo una laurea in legge per sapere che si avrebbe violazione di legge SE in giro ci fosse qualcuno che pubblicasse le PROVE UFFICIALI del concorso in questione... ma siccome questo non è avvenuto (almeno non su questo forum) non ci sono le basi per una violazione, ne tantomeno per una minaccia come quella fatta dall'utente agenziaentratero.
                    ricordo al suddetto utente che l'Italia è ancora un paese democratico, in cui le persone possono esprimersi e parlare... oppure sapere quanto dura la prova è una violazione di legge? per caso adesso che sappiamo quanto dura siamo avvantaggiati?
                    non mi sembra.
                    poi per quanto riguarda il fatto della tipologia di quiz, mi dispiace ma nessuno ci ha dato fonti certe.. sono solo informazioni che girano, e di certo NESSUNO può venire e punire gli utenti di un forum, perchè allora TUTTI i concorrenti dovrebbero essere esclusi... tutti quelli che sostengono una prova subito dopo ne parlano, con amici, parenti, fidanzati... bhè allora vanno puniti anche loro?
                    quante gente c'è in giro che non ha nulla da fare..... mah!

                    Commenta


                      cmq.. chi ha la prova il 3 maggio alle 8? l'altra volta mi sono confusa.. non ce l'ho il 4 ma il 3! :/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X